Vespa: accessori RMS per tutti i modelli

RMS Vespa Vintage
RMS ha nel suo catalogo di accessori un’intera gamma di accessori dedicati alla Vespa, la bellissima due ruote prodotta dal gruppo Piaggio e vero e proprio simbolo mondiale del made in Italy che può vantare ormai schiere di ammiratori e addirittura di collezionisti in tutto il mondo.

L’azienda ha preparato vari componenti dedicati soprattutto ai migliori modelli della due ruote italiana ma anche a quei modelli d’epoca i cui particolari sono divenuti praticamente introvabili. I componenti sono moltissimi: tra questi vale la pena di citare i cerchi disponibili in versione cromata, nero lucido o bianca, i freni a tamburo in alluminio verniciato con tappi in acciaio, le serrature dello sterzo e del bauletto, varie targhette ed adesivi per tutti i modelli della Vespa, a partire dagli anni ’60 e fino ad oggi. 
 
Non mancano poi accessori più specifici, come ad esempio il set trasmissione con cavi e guaine o cuscinetti e paraolio per rimettere a punto il motore anche dei modelli più datati. 
 
Infine meritano una citazione gli interruttori per lo stop, le leve freno e frizione, le cornici in acciaio spazzolato per il faro anteriore e i copri ventola motore in metallo. 
 
Il catalogo completo è disponibile online nel sito internet dell’azienda ed è rapidamente scaricabile in formato pdf per una consultazione comoda e completa. 
 
Un’ottima notizia che farà la felicità degli amanti di questo scooter, allietati anche in questo stesso periodo dal ritorno della Vespa PX e dalle novità che Piaggio ha presentato ad EICMA 2010 anche per quel che riguarda questo vero e proprio mito nato nel Bel Paese ma ormai davvero globale.

Impostazioni privacy