Una scrambler a meno di 3mila euro: c’è già la fila per averla

Le moto in questi ultimi anni stanno diventando sempre più popolari e una scrambler ora la si può acquistare davvero per pochi soldi.

Le motociclette sono sempre state ammirate negli anni per essere viste come un simbolo di libertà e di spensieratezza. Avere la fortuna di mettere le mani su una due ruote è un qualcosa che per molti cambia di fatto la propria vita e la concezione di essa, visto che con molti modelli si va di fatto a sposare una filosofia.

Moto scrambler Hanway SC 125 modello 3000 Euro occasione
Moto scrambler a un prezzo mai visto (Canva – nextmoto.it)

Lo si vede soprattutto con i modelli che giungono dagli Stati Uniti, con la Harley Davidson che in assoluto è il marchio che ha saputo creare nel tempo un eccezionale legame con la sua clientela. Questa però non è l’unica azienda che ha saputo fare ciò, anche se proprio per questo fatto è in grado di rimanere immortale e unica nel proprio genere.

In questi anni dunque stanno diventando sempre più popolari una serie di motociclette, con queste che hanno il compito di portare in chiave moderna anche uno stile passato. Le scrambler rimangono uno dei modelli in assoluto più richiesti e la possibilità di guidare delle moto adatte anche per i terreni più impervi ha fatto sì che molte aziende si lanciassero sul mercato.

Una di queste è la Hanway, con l’azienda cinese che è una di quelle maggiormente in crescita e che di recente si è messa in luce ancora una volta con un eccezionale modello a basso costo. Si tratta della SC 125 S, una moto che è destinata a far parlare di sé per moltissimo tempo.

Hanway SC 125 S: la scrambler a basso costo

La crescita della Hanway passa anche da un continuo rinnovamento della propria gamma, infatti la nascita della SC 125 S è una novità che permette di garantire al cliente ottime prestazioni a un costo davvero molto contenuto. Lo si vede infatti con questo modello che è molto attento all’ambiente, tanto è vero che si tratta di una due ruote omologata come Euro5.

Moto scrambler Hanway SC 125 modello 3000 Euro occasione
Hanway SC 125 S (Hanway Press Media – nextmoto.it)

Grande attenzione vi è anche ai dettagli, tanto è vero che presenta un’illuminazione al 100% LED, con due moduli che si trovano internamente ad alta intensità, il che permette di avere una grande luminosità quando si va in strada. Migliorie importanti sono attuate anche da un punto di vista tecnologico, con la presenza infatti di un display LCD.

La Hanway sa bene che i motociclisti hanno bisogno di essere sicuri quando vanno in moto e per poterlo fare serve un motore di primissimo piano. Al suo interno infatti l’azienda ha scelto di montare un monocilindrico da 125 di cilindrata che ha modo di erogare 14,9 cavalli, niente male per essere una moto con una simile motorizzazione.

Il marchio ormai è diventato sempre più richiesto anche in Europa per la progettazione di moto a basso costo e che si possono spostare in ogni strada e ora vi è anche una grande offerta. Per ora sarà legata solo al mercato spagnolo e portoghese, con il suo costo di partenza che sarà di 2889 Euro, fino al 29 febbraio. Un’occasione davvero da cogliere al volo, con la Hanway SC 125 S che sta raccogliendo pareri sempre più positivi.

Impostazioni privacy