Una Ducati da 5.000 euro: offerta imperdibile, anche i tagliandi sono inclusi

Oggi vi parleremo di un’offerta difficile da rifiutare, che riguarda una Ducati in vendita. Tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

La crisi economica che stiamo vivendo ed i tanti rincari si sono riversati anche sul settore della mobilità, con le vendite di auto e moto che sono in calo. Tuttavia, il guaio riguarda sicuramente di più il reparto automobilistico, dal momento che l’acquisto di una macchina richiede sempre un esborso economico molto più ampio. Il marchio italiano più rappresentativo, in termini di due ruote, è senza dubbio la Ducati, che vive una fase positiva.

Ducati che offerta
Ducati ed una grande occasione (Pixabay) – Nextmoto.it

La casa di Borgo Panigale è il perfetto esempio dell’importanza del motorsport sul settore prodotto, dal momento che i successi conquistati sulle piste di tutto il mondo hanno invogliato la clientela ad acquistare queste moto. I mondiali vinti da Pecco Bagnaia ed Alvaro Bautista sono stati un imput in più, ed ora tutti desiderano quella che viene definita la Rossa delle due ruote.

Le Ducati sono moto di altissimo livello, ma è chiaro come non siano di certo le più economiche presenti sulla piazza. Oggi vi parleremo di una grande occasione, di un mezzo che può essere vostro ad un prezzo irrisorio. Andiamo a vedere quanto vi costerà in caso di acquisto.

Ducati, questa Monster può essere vostra a pochissimo

Detto della crisi generale del settore prodotto, sia a quattro che a due ruote, è ora il momento di affrontare la grande occasione che difficilmente vedrete in futuro. Stiamo parlando della possibilità di acquistare una Ducati Monster, che può essere vostra ad una cifra davvero molto bassa ed irrinunciabile.

Ducati usata annuncio
Ducati Monster usato, l’annuncio (Fonte: InSella) nextmoto.it

Il prezzo di vendita è infatti di 4.490 euro, con tagliando, passaggio di proprietà e garanzia inclusi. Ovviamente, parliamo di una moto usata, ma la cosa passa in secondo piano considerando l’esclusività di questo prezzo. L’offerta è stata presentata sul sito web “insella.it“, ma va però detto che il mezzo risale a parecchio tempo fa. Esso fu infatti immatricolato, per la prima volta, nel giugno del lontano 2008.

La potenza è comunque notevole, pari a 61 cavalli o 45 kW, ed il cambio è manuale. Sul fronte del chilometraggio, troviamo 29.000 km percorsi durante la sua carriera, di certo un bel dato, ma queste moto sono progettate per fare anche di meglio nel corso della loro vita su strada, senza mai perdere colpi.

La Ducati in vendita mette a disposizione 12 mesi di garanzia, nel caso in cui si dovesse verificare un qualche tipo di problema, con carrozzeria Naked e 696cc di cilindrata. La carrozzeria stessa è colorata di Antricite Pastello, mentre le gomme, tra le informazioni che abbiamo, non sono nuove, senza l’IVA deducibile.

Importante sapere che non si tratta di un mezzo danneggiato e poi riparato, questa Monster è sempre stata intatta. A questo punto, la decisione spetta a voi, e vi garantiamo che c’è già una bella battaglia per assicurarsela. Si tratta di una di quelle occasioni che non vi può lasciare indifferenti, visto che il prezzo è da record.

Impostazioni privacy