Una BMW impenna e finisce in verticale: l’incidente è assurdo (Video)

Il video di un incidente che ha coinvolto una BMW trovata in verticale è divenuto immediatamente virale. La dinamica è incredibile

Sul web, ormai è risaputo, si trovano immagini e filmati davvero assurdi. Quello che vi presentiamo oggi è davvero surreale anche se non è certo l’unico caso simile documentato recentemente sui social o altre piattaforme video dedicate. A primo impatto, il pensiero volge verso la domanda “com’è possibile una cosa del genere?”. Proprio per questo motivo, cerchiamo di andare a scovare i dettagli dell’accaduto per capire cosa è successo.

Incidente con una BMW, immagini assurde
Incidente con una BMW, dinamica clamorosa – Nextmoto.it

Intanto, partiamo dal modello dell’auto che ha causato questo sconquasso all’interno di una cittadina. Si tratta di una BMW Serie 5, un modello che si può acquistare con una cifra che gira intorno ai 57 mila euro. La potenza che è in grado di erogare il motore è di quelle che possono far comprendere in che modo un’auto del genere sia finita in verticale con l’alta velocità, specie se non controllata, che può diventare pericolosa

Purtroppo, però, non ci sono troppi dettagli sull’accaduto, ma possiamo approfondire ciò che è successo affidandoci alle immagini condivise in rete. Il tutto è stato filmato da un cameraman che appare sin da subito sorpreso di ciò che sta guardando. La reazione del conducente del veicolo è oltremodo sorprendente e tenta in tutti i modi di poter portare via il mezzo prima che intervengano le autorità.

La BMW Serie 5 impenna su un’altra auto

Ci troviamo nel vialetto di un’abitazione, quando una persona alla guida di un SUV ha commesso una manovra davvero improvvida. Le immagini mostrano una situazione fuori dal normale, dato che l’auto è finita per posizionarsi in verticale, andando a schiacciare un’altro veicolo parcheggiato.

Poco si sa anche del mezzo che è stato protagonista di tale scena da film comico.  Dalle immagini, si può notare il pilota mentre esce dal veicolo saltando dal sedile, per poi cimentarsi in una difficile manovra manuale per poter tirare giù l’auto tirandola dalla parte del cofano.

Yeah, just pull that off the support wire……
by u/InundateTheIgnorant in IdiotsInCars

In questo modo, ha messo ulteriormente a rischio la sua vita, dato che sarebbe potuta cadergli addosso. Ma l’auto è rimasta bloccata su un cavo che passava all’esterno dell’abitazione, rendendo il gesto del tutto inutile. Allo sventurato protagonista non è rimasto che chiedere aiuto. In quel momento non lo sapeva ovviamente ma la sua “prodezza” ha fatto il giro del mondo. A noi spettatori non resta che immaginarci come sia davvero finita.

Impostazioni privacy