Un vero motociclista non può farne a meno: non solo il casco, questo è un must

Ecco cosa non può mai mancare ad un motociclista, scopri l’accessorio che ti lascerà senza parole e del quale non potrai più fare a meno.

Quando si va in moto non ci si può limitare a comprare solo il mezzo di trasporto, infatti servono tutta una serie di accessori che ci permetteranno di farci sentire più a nostro agio e ci garantiranno più comfort. Viaggiando su una sella a due ruote, soprattutto in questo periodo in cui le temperature si stanno abbassando, dobbiamo assolutamente attrezzarci come si deve. Per poter continuare ad usare il nostro mezzo senza avere ripercussioni dal punto di vista della salute, è necessario acquistare diverse cose.

Un motociclista non può farne a meno
Befast Valchiria- (Befast)- nextmoto.it

Chiaramente tra le prime cose che vanno acquistate quando andiamo in moto c’è sicuramente il casco, si tratta infatti di un accessorio obbligatorio del quale non possiamo assolutamente fare a meno. Esistono poi tutta una serie di altri accessori che sarebbe meglio comprare, come ad esempio dei guanti, un passamontagna da mettere sotto il casco e molto altro.

Se vai in moto, devi assolutamente comprarla, provala e non ne farai più a meno

Per viaggiare in moto, abbiamo bisogno anche di un abbigliamento adeguato, una giacca ad esempio non può assolutamente mancarci, quella in questione è senza dubbio l’ideale per essere indossata da chi ama viaggiare sulle due ruote.

Giacca Befast Valchiria
Befast Valchiria- (Befast)- nextmoto.it

Si tratta dell’ultimo modello prodotto da Befast, Valchiria CE, è una giacca ideata appositamente per viaggiare in moto, aldilà delle condizioni atmosferiche, è infatti composta da più strati. La parte esterna è estremamente robusta e oltre che dalle intemperie, ci protegge anche da possibili incidenti. All’interno troviamo altri due strati, una fodera impermeabile e anche traspirante che sarà indispensabile nelle giornate di pioggia, è presente poi una fodera termica sempre rimovibile pensata proprio per le stagioni più fredde.

lo stile è semplice ma curato, i dettagli stampati sul tessuto, sono rifrangenti in modo tale da rendere il guidatore visibile in ogni condizione di luce per un ulteriore sicurezza. Le cuciture sono tutte realizzate con il metodo Safety-Seam-System, ideale per non avere problemi con le abrasioni in caso di caduta. Un’ulteriore protezione vi è anche sulle spalle e sui gomiti, separatamente può essere acquistata anche una protezione ulteriore per la schiena.

Possiede quattro tasche ed una più grande posteriore, si tratta di un prodotto che è disponibile sia per gli uomini che per le donne, è possibile scegliere tra i vari colori, è disponibile, nera, nera e grigia o nera e gialla. Il prezzo si aggira intorno ai 240 euro, ma attualmente si trova in promozione a 169 euro.

Impostazioni privacy