Un caffè al giorno e ti porti a casa il nuovo Piaggio Liberty, l’offerta è pazzesca

La Piaggio è tra le aziende storiche italiane per quanto riguarda gli scooter e ora con Liberty spacca il mercato.

Sono ben pochi i colossi che nel corso della storia recente hanno saputo tenere testa a una leggenda assoluta come la Piaggio. Il marchio toscano ha dimostrato di sapersi mettere in mostra con una serie di modelli perfetti per ogni occasione, con la mobilità interna che è stata per sempre rivoluzionata dai suoi gioielli.

Piaggio Liberty scooter novità
Un caffè al giorno e ti porti a casa il nuovo Piaggio Liberty, l’offerta è pazzesca (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

Tra questi vi è senza dubbio il Liberty. Siamo di fronte in questo caso a uno scooter che si presenta con una lunghezza da 195 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza della sella da 79 cm e un peso complessivo di 106 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 124,5 di cilindrata e che eroga un massimo di 10,9 cavalli.

Un modello che è perfetto per la mobilità interna anche per i risultati eccezionali sui consumi, considerando infatti come riesca a rimanere in strada per 40 km con un solo lito. Uno scooter che ancora una volta dimostra di avere le carte in regola per conquistare il mercato, ma ora è tempo di fare i conti con una straordinario offerta della Piaggio.

Piaggio Liberty 125: offerta pazzesca

La Piaggio ha rinnovato la propria gamma virando verso degli scooter con omologazione Euro5+ per poter venire incontro alle richieste europee. Ecco dunque come ci sia il Liberty 125 e 150 che ora di potranno acquistare con un finanziamento molto vantaggioso e delle rate estremamente basse.

Piaggio Liberty scooter novità
Piaggio Liberty 125: offerta pazzesca (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

Per prima cosa non si dovrà pagare nemmeno un anticipo minimo di solo 349 euro, per poi passare a 36 rate mensili da soli 49,31 euro al mese, dunque poco più di un caffè al giorno. Il tutto vedrà un TAN del 7,898% e un TAEG del 10,22%, prima di arrivare alla maxi rata finale che sarà da 1409,53 euro.

Questa è la grande offerta che la Piaggio propone per il Liberty 125, ma è possibile anche mettere le mani sulla versione 150, con altri vantaggi simili. Piaggio infine permette anche di virare verso un’opzione con anticipo zero, con il finanziamento che sarà di 24 mesi, con rate da 133,08 euro. Il colosso toscano pensa dunque davvero a tutti quanti e lo fa con delle offerte per uno degli migliori scooter presenti sul mercato odierno e le richieste non mancheranno.

Gestione cookie