Umberto D’Aponte, l’ex di Guendalina Tavassi doppiamente innamorato: una delle due è inglese

L’ex marito Guendalina Tavassi, l’imprenditore Umberto D’Aponte ha una grande passione che ostenta sui social

Se non siete appassionati di gossip con ogni probabilità non saprete nemmeno chi sia Umberto D’Aponte, ma probabilmente avrete sentito parlare anche solo di sfuggita di Guendalina Tavassi. Divenuta famosa per la partecipazione al Grande Fratello, Guendalina è diventata un personaggio pubblico molto amato e seguito sui social, una popolarità che si è accresciuta ulteriormente quando ha preso parte all’altro reality di Mediaset, L’Isola dei Famosi.

Umberto D'Aponte, passione moto per l'imprenditore
Umberto D’Aponte, l’imprenditore ostenta un’altra sua passione sui social (Instagram) – Nextmoto.it

Prima di conoscere Guendalina, Umberto non era mai finito sulle pagine di cronaca mondana, dunque su di lui non si conosceva nulla. I due si sono incontrati su un treno, hanno cominciato a parlare e da quel momento hanno iniziato una storia d’amore che ha portato ad un matrimonio e due figli Improvvisamente, però, nel marzo 2021 Guendalina ha annunciato la fine del rapporto con Umberto.

Pare che l’imprenditore (ha ereditato due aziende alimentari dal padre) si sia macchiato di un “errore” che l’ex gieffina non è stata in grado di perdonare, nemmeno per amore dei figli avuti con lui. Per un periodo i due hanno continuato a frequentarsi e i fan della coppia hanno sperato che ci potesse essere un ritorno di fiamma, ma Guendalina ha conosciuto e si è innamorata di Federico Perna, suo attuale compagno.

Umberto D’Aponte innamorato di Gresya e di una .. inglese

Qualche settimana fa, dopo un lungo periodo di silenzio in campo sentimentale, Umberto D’Aponte ha ufficializzato la sua storia d’amore con l’influencer napoletana Gresya Acanfora. Della ragazza prima di questo annuncio non si conosceva praticamente nulla e in queste settimane i rotocalchi rosa non sono riusciti a estrapolare molte informazioni su di lei. Sappiamo che ha un profilo social seguito da circa 40 mila persone e che lavora da modella (lei stessa si definisce freelance model).

Ciò che pare evidente, osservando i profili social di entrambi, è che la relazione per il momento va a gonfie vele. Ogni giorno le pagine Instagram dei due innamorati si riempiono di nuovi scatti e dediche d’amore al miele. Ad attirare l’attenzione dei fan è stata in particolare una serie di scatti pubblicati il 27 aprile che ci mostrano i piccioncini a bordo di una moto mentre si godono una giornata primaverile in campagna.

Umberto D'Aponte, passione moto per l'ex della Tavassi
Umberto D’Aponte insieme alla fidanzata e all’amata Triumph Bonneville (Instagram) – Nextmoto.it

Dalla qualità delle foto e dalla tipologia delle stesse si evince che si tratta di uno shooting professionale e dunque con ogni probabilità si tratta di un lavoro per il quale sono stati scelti in qualità di testimonial. Il dettaglio che ha colpito molti, però, è la moto utilizzata per queste foto: si tratta di una Triumph Bonneville.

Sicuramente saprete che si tratta di uno dei modelli storici della casa inglese, in produzione sin dal 1959. Il modello utilizzato dall’imprenditore sembra un T100 del 2021, una naked dal grande carattere che richiama i modelli classici ma lo modernizza con delle linee più morbide e abbondanti. Per quanto riguarda la cilindrata siamo in presenza di un motore da 900 cc quattro tempi, la cui velocità massima è di 175 Km/h.

Impostazioni privacy