Harley-Davidson, spoilerati i dettagli del nuovo modello: un sogno che si realizza

Harley Davidson ha rilasciato un breve video teaser per stuzzicare la curiosità su due modelli in uscita

Poche case produttrici di motociclette possono vantare una clientela fedele ed appassionata al marchio come Harley Davidson, brand americano che ha sempre fatto dell’esclusività dei suoi modelli la chiave per imporsi sul mercato, specie di alcuni particolari allestimenti che sono considerati dei veri “cult” dai fans della casa e anche da chi sogna di portarsi a casa una di queste storiche due ruote.

Harley Davidson, in arrivo due nuovi modelli
Grandi novità in arrivo da Harley Davidson -Nextmoto.it

La casa di Milwaukee che ha recentemente pianificato un evento per i suoi centoventi anni, ha pianificato l’uscita di nuovi modelli per stupire i fans anche quest’anno, in attesa dell’avvento delle motorizzazioni elettriche che dovrebbero sostituire quelle tradizionali nei prossimi dieci anni con tempistiche ancora da definire del tutto.

Il famosissimo brand sembra pronto a presentare due nuovi modelli, meglio ancora, due allestimenti speciali accompagnati da una sigla che da sempre fa sognare i clienti del marchio. Un video esclusivo rilasciato da pochi giorni fa luce sui piani della casa, non vi sentite già elettrizzati al pensiero di guidarle davvero?

Harley Davidson, attesa per i nuovi modelli

Gli appassionati di Harley Davidson non possono non conoscere  la famosa CVO, Custom Vehicle Operated, tre lettere con cui il marchio indica semplicemente quei modelli o quegli allestimenti che saranno prodotti in edizione limitata. Potenzialmente, questi modelli sono anche quelli  che i collezionisti cercheranno di portarsi a casa ad ogni costo proprio per la loro unicità.

Dati alla mano, non sappiamo molto sulle ben due CVO che usciranno secondo il marchio in estate con la data dell’annuncio ufficiale fissata al 7 giugno: per ingannare l’attesa, la casa ha presentato una breve clip video che lascia intravedere le sagome delle due motociclette, un “vedo – non vedo” che avrà sicuramente stuzzicato la fantasia di chi aspetta questi modelli con religiosa ansia.

Le motociclette saranno versioni CVO della Street Glide e della Road Glide e promettono di fare faville grazie a numerosi miglioramenti meccanici e strutturali che saranno via via resi noti a tempo debito: “L’interpretazione dei due modelli in poche parole è dinamica. Ogni singolo dettaglio è stato rivisto con cura”, garantisce la dirigenza del marchio. Guardate il video e diteci cosa ne pensate!

Tra poco più di un mese ne sapremo di più. Intanto la Casa di Milwaukee ha presentato anche la Harley Davidson X500 allo Shanghai Auto Show, un modello economico acquistabile a 5mila euro circa.

Impostazioni privacy