Ultima ora Ducati, è ufficiale: tifosi e appassionati in festa, succederà a breve

C’è una splendida notizia per tutti i fan del marchio Ducati, che presto potranno godersi un evento a dir poco unico.

Il marchio Ducati sta scrivendo la storia delle due ruote in questi anni, sia per quanto riguarda l’aspetto sportivo che quello del prodotto. La casa di Borgo Panigale sta dominando sia in MotoGP che in Superbike, con Pecco Bagnaia ed Alvaro Bautista campioni del mondo nelle loro discipline nell’ultimo biennio. Come se non bastasse, nel 2023 è arrivato anche il titolo in Supersport per Nicolò Bulega, che ora si sta facendo valere con le derivate di serie.

Ducati evento eccezionale
Ducati con Pecco Bagnaia in azione a Losail (ANSA) – Nextmoto.it

Tutto gira a meraviglia per la casa emiliana, che vuole continuare a prevalere e ad ottenere risultati notevoli sul fronte delle vendite. La Ducati ha ora messo in vendita i biglietti per un week-end imperdibile a lei dedicato, che è previsto per la prossima estate. Andiamo a vedere tutti i dettagli e le informazioni utili.

Ducati, sta per arrivare un evento attesissimo

La Ducati è un brand che raccoglie tantissimi appassionati in tutto il mondo, ovviamente, la maggior parte dei quali si trova in Italia. A tal proposito, è stato ufficializzato che il World Ducati Week-end si svolgerà quest’anno dal 26 al 28 di luglio, sul tracciato di Misano, ed ora è arrivato il momento per voi fan di acquistare i biglietti.

Ducati MotoGP evento da non perdere
Ducati MotoGP con Jorge Martin in azione a Losail (ANSA) – Nextmoto.it

Infatti, sul sito web “DucatiWorld.com“, sono ora disponibili i tagliandi che vi permetteranno di accedere all’evento, e siamo certi che ci sarà una gran battaglia per riuscire ad accaparrarseli. Al momento, non è stato ancora stabilito un programma ufficiale e definitivo, ma tra gli eventi principali non mancherà la classica Race of Champions, nella quale i piloti della casa di Borgo Panigale scenderanno in pista e si daranno battaglia.

Si tratta di una splendida occasione per vedere i propri eroi in azione da vicino, con un clima molto più rilassato rispetto a quello che troviamo nei fine settimana di gara. Inoltre, troveremo un’esposizione delle più belle Rosse da competizione della storia, che sono state portate in pista dai piloti più famosi, poi messe all’asta per essere vendute. Come detto in precedenza, i biglietti sono ora già disponibili, e ci sarà da scegliere sul format su cui puntare.

Ad esempio, potrete optare per il Pass Biker, ovvero partecipare assieme alla vostra moto, oppure il Pass Visitor, ovvero come passeggeri o partecipanti a piedi. Potrete inoltre scegliere se acquistare il pass dedicato ad una sola giornata o alla tre giorni completa, in modo da potervi godere nel modo migliore la passione per la Rossa delle due ruote.

Entrambi i pass sopracitati vi permetteranno di accedere ad ogni area del tracciato romagnolo, dedicato alla memoria di Marco Simoncelli. Sul sito web ufficiale della casa di Borgo Panigale avrete informazioni sui prezzi, ricordando che l’accesso è gratuito per i diversamente abili, per i minori di 18 anni accompagnati da adulti, ma anche per chi proviene da Asia, Africa, America ed Oceania. Non fate l’errore di perdervi questo evento mitico.

Impostazioni privacy