BMW GS, ora sì che è un affare: super sconto, l’offerta è davvero ghiotta

BMW GS è ora coinvolta in un ottimo affare: questa moto è in super sconto e, una volta scoperti i dettagli, in tanti si renderanno conto dell’occasione.

BMW è simbolo praticamente quasi incontrastato di garanzia. La Casa di Monaco ormai da anni lancia sul mercato modelli incredibili, anche se non sempre low cost ma sicuramente capaci di attirare l’attenzione e di spingere a compiere affari. A proposito di affari allora in tanti si renderanno subito conto dell’occasione che è arrivata e che per poco sarà ancora disponibile. Vediamo insieme di cosa si tratta.

BMW GS in super offerta
Affare BMW GS: ecco tutti i dettagli e della super offerta (Canva) – Nextmoto.it

La gamma GS di BMW ha fatto già breccia nel cuore di molti per il suo spirito dedito all’avventura e per le sue specifiche incredibili. In questo caso, con il pezzo messo in vendita su ‘Subito.it’, ci si ritrova davanti a un’Enduro Stradale da 853 cc con un bicilindrico termico a 4 tempi da 95 CV.

La BMW GS Adventure, come quella messa in vendita in super offerta, è perciò letteralmente perfetta per affrontare qualsiasi avventura. Va alla grande sulle superfici asfaltate, mentre sull’off-road non ha paura di alcun rivale. Insomma, è la compagna perfetta per lasciarsi trasportare dall’avventura e ora è appunto anche in offerta. L’occasione è pazzesca e il rivenditore la mette in vendita come se fosse ancora nuova.

BMW GS Adventure, l’occasione è incredibile: ecco tutte le specifiche e il prezzo

Bisogna prima di tutto sottolineare il fatto che questa moto appartiene a un’edizione limitata a cui BMW ha dato vita nel 2021. Si tratta infatti della ‘BMW F850GS Adventure 40 Years Edition’. La moto in questione, nello specifico della versione Adventure ABS 35Kw, è in vendita su ‘Subito.it’, in condizioni perfette come il proprietario (unico) garantisce. È stata immatricolata nel 2021 e ha percorso 20.177 chilometri. Il suo prezzo è di 13.000 euro, ma non è finita qui.

BMW GS in super offerta
BMW GS in super offerta: questo sì che è un vero affare (Press Media Subito.it) – Nextmoto.it

Oltre alla moto di base, infatti, questa è dotata di diversi pacchetti che le sono stati aggiunti dallo stesso proprietario. Nello specifico: il pacchetto Confort con Dynamic ESA, Keyless Ride e cavaletto centrale. Poi c’è il pacchetto Touring che comprende schermo TFT con interfaccia per smartphone, regolatore di velocità e fari supplementari. Anche pacchetto Dybamic con cambio assistito elettronico pro e fari LED anche diurni. Inoltre ci sono i supporti per le valige e borse laterali dal valore di 600 euro. È quindi un ottimo affare!

Impostazioni privacy