Triumph Gift Card, quale miglior regalo

Triumph Gift Card

Dopo la Speed Triple e la Tiger 800, Triumph ci presenta un’altra novità: la Triumph Gift Card. Non ha le ruote, non si guida, non ha neanche il motore ma piacerà ugualmente ai motociclisti. A tutti i motociclisti. La Triumph Gift Card è una scheda disponibile presso i concessionari ufficiali della casa che avrà validità dal 20 di novembre in poi. Lo scopo di questo strumento è semplice. Se volete fare un regalo ad un amico/a è sufficiente recarsi presso un concessionario Triumph e acquistare la carta pagando l’importo desiderato.

La cifra versata verrà indicata nel retro della carta e permetterà al fortunato che la riceverà in dono di scegliere (presso il concessionario nel quale la carta è stata acquistata) il capo di abbigliamento brandizzato che più preferisce.
 
La Triumph Gift Card è un’idea originale che finalmente vi solleva dal problema di “azzeccare” il regalo giusto. Recandovi presso uno store Triumph avreste la possibilità di verificare per range di prezzo quali regali è possibile acquistare, e lasciare l’incombenza della scelta al destinatario della carta.
 
Ora non rimane che aspettare Natale e sperare di trovare sotto l’albero una Triumph Gft Card con la disponibilità necessaria per acquistare uno dei seguenti regali: la Speed Triple, la Daytona 675R, le nuove America e Speedmaster, la Thunderbird Storm o Tiger 800 e Tiger 800XC.

Impostazioni privacy