TopCase Shad SH40: bauletto moto e scooter compatto e di design

Shad SH40 top case bauletto

Parlando di accessori moto e in particolare di bauletti, sul mercato attuale possiamo trovare la proposta 2012 della Shad, che propone a tutti i motociclisti e scooteristi il nuovo SH40, un topcase dalle dimensioni contenute: 49,2 cm larghezza x 29,6 cm altezza x 42,5 cm profondità; ma dalla grande affidabilità.
Solido e resistente, questo bauletto Shad è in grado di contenere due caschi per un carico massimo di 3 kg che assicura tutta la maneggevolezza necessaria durante la guida.

Ma l’offerta di Shad non si limita alla praticità: grazie alle cover intercambiabili disponibili in ben 7 colori diversi, infatti, è possibile personalizzare il topcase affinché si sposi alla perfezione con il look della propria moto. Un’attenzione allo stile, quella della Casa spagnola, che si evince anche dal design accurato del bauletto, riconoscibile per il profilo sobrio e al contempo deciso.

Ottime sono poi le prestazioni della luce di stop di serie con tecnologia LED, in grado di ridurre il consumo energetico pur garantendo una luminosità maggiore rispetto a quella ottenuta con le lampade tradizionali.

Infine, come gli altri modelli della nuova linea Shad, il topcase SH40 è dotato di un comodo schienale ergonomico per il comfort del passeggero e fornito di piastra standard, inclusa nel kit di montaggio, compatibile con tutti i modelli di moto e scooter in circolazione.

Colori disponibili: bianco, nero, nero metallizzato, rosso, grigio, blu, argento e titanio

Dimensioni e carico massimo: 49,2 cm larghezza x 29,6 cm altezza x 42,5 cm profondità e carico massimo di 3 kg

Prezzo al pubblico: 108,90 Euro IVA inclusa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy