Tom Cruise torna in Moto per le vie di Roma: che acrobazie senza controfigura

Il celebre attore della saga Top Gun e Mission Impossible ha una grande passione per le Moto confermata anche in alcuni suoi film

Roma capitale del cinema mondiale in queste settimane. Dopo le riprese del nuovo film di Fast&Furious ora tocca a un’altra celebre pellicola hollywoodiana giunta anch’essa all’ennesimo capitolo della sua saga con un protagonista d’eccezione.

Tom Cruise motociclista a Roma
Tom Cruise in scena in motocicletta (Ansa) – Nextmoto.it

Stiamo parlando di Tom Cruise, è una vera celebrità che ha la particolare capacità di essere altrettanto conosciuto dai più grandi e dai giovani allo stesso modo: celebre per le saghe di Top Gun Mission Impossible che lo hanno reso un volto impossibile da confondere nel tempo e di cui l’attore ha curato anche un paio di remake proprio in questi ultimi anni, il celebre attore ha da poco compiuto sessant’anni ma non ha nessun piano per la pensione.

Cruise infatti continua a lavorare e soprattutto come è risaputo nell’ambiente a curare anche le scene più pericolose comprese quelle in moto. Del resto non è la prima volta che vediamo la star in sella ad una potente moto senza curarsi minimamente dei pericoli: ma cosa stava facendo a Roma in sella ad una due ruote del genere? La spiegazione è semplicissima: si tratta di lavoro, di un nuovo film per la precisione…

Tom Cruise motociclista in Mission Impossible

Tom Cruise a Roma per Mission Impossible
Tom Cruise ha scelto Roma per Mission Impossibile (Ansa) – Nextmoto.it

A luglio uscirà in tutti i cinema l’ennesimo capitolo della saga Mission Impossible, il settimo per esattezza in cui Cruise torna a vestire i panni dell’agente segreto Ethan Hunt in inseguimenti al cardiopalma, intrighi e sparatorie.

Stando alla stampa americana, l’attore che con le moto ha un ottimo rapporto e che qui in foto potete vedere a bordo della sua Ducati Monster ha deciso di girare da solo le scene in sella ad una motocicletta BMW R1200 della polizia locale. Non sappiamo quale sarà il ruolo della famosa due ruote in dotazione alla Polizia di Stato nostrana ma possiamo solo applaudire la decisione di Cruise di girare il tutto senza stunt-man ne comparse.

Oltreché sulla moto Cruise ha girato anche una scena a bordo di una piccola Fiat 500 che non poteva proprio mancare in una pellicola ambientata in Italia.  Che altro dire, non vediamo l’ora di scoprire come e in quali scene Cruise ha utilizzato questa motocicletta e di stupirci ancora nel vedere come la passione per le due ruote non conosca età.

Impostazioni privacy