La dedica di Francesca Sofia Novello a Valentino Rossi: indelebile sul lato b | La foto è da infarto

Valentino Rossi ha ricevuto una dedica speciale da parte di Francesca Sofia Novello. La foto non è passata inosservata

Francesca Sofia Novello, la compagna del nove volte campione del mondo motociclistico ha deciso di stupire di nuovo. Lo ha fatto condividendo un’immagine molto particolare dedicata al compagno. Ormai, lei è molto nota nel mondo dello spettacolo ed ha un seguito eclatante sui social media. Ciò che fa, quindi, ha una ridondanza mediatica di alto livello, specie se compie dei gesti come quello che ha mostrato di recente.

Francesca Sofia Novello, che dedica a Valentino Rossi
La dedica di Francesca Sofia Novello a Valentino Rossi (Ansa) – NextMoto.it

Francesca Sofia Novello ha deciso, infatti, di mostrare il suo lato b ai propri follower. Lo ha fatto, però, per un motivo ben preciso, ovverosia una dedica per il suo amato Valentino. I due sono fidanzati da tempo e hanno avuto insieme anche una figlia, a cui hanno dato il nome Giulietta. Quest’ultima è il 4 marzo del 2022 dopoché Rossi ne aveva annunciato l’arrivo con un post bizzarro sul proprio profilo Instagram nell’agosto 2021, nel quale, vestito da Dottore, visitava la sua compagna.

Un amore solido quello tra Valentino e Francesca Sofia che la nascita della figlia ha reso ancor più indissolubile. Ricorderete tutte le lacrime della ragazza nel giorno dell’addio alle corse di Valentino. Commozione accompagnata da parole bellissime nei confronti dell’uomo che le ha cambiato la vita.

Francesca Sofia Novello che dedica a Valentino

Si perché l’attuale compagna di Valentino Rossi faceva parte anch’essa dell’ambiente motociclistico. Lo ha fatto grazie alla collaborazione con il team Leopard Racing. In quel contesto, ovviamente, ha conosciuto l’ex pilota ed ha intrapreso una relazione con lui. Ma già Francesca Sofia Novello era un volto noto al mondo dello spettacolo, grazie alla sua apparizione durante il programma Chiambretti Supermarket.

Nel 2020, poi, la consacrazione sul piccolo schermo è arrivata grazie alla co-conduzione, insieme ad Amadeus e Fiorello, di una serata del Festival di Sanremo, occasione ulteriore per farsi conoscere al grande pubblico. 

Sofia Novello, che dedica a Valentino Rossi
Sofia Novello, la dedica a Valentino non passa inosservata (Instagram) – Nextmoto.it

L’amore che la Novello prova per il campione di MotoGp è stato evidenziato anche alla dedica particolare cui abbiamo accennato in precedenza.  La ragazza è solita farsi dei piccoli tatuaggi e ne ha diversi su tutto il corpo. L’ultimo però è decisamente diverso. Si tratta della scritta 46, che appare sul proprio lato b. Lo ha mostrato in una foto condivisa sul suo profilo Instagram che, insieme ad altre istantanee dello stesso post, ha ricevuto oltre 52 mila like oltre a un profluvio di commenti da parte degli utenti che hanno apprezzato e non poco la scelta di Sofia.

Impostazioni privacy