Suzuki Hayate e Swish al Salone di Nuova Delhi 2012

Suzuki Hayate 110cc Motorcycle

Suzuki Motorcycles India, divisione indiana della giapponese Suzuki Motor, ha in programma di espandere la propria capacità produttiva del 50% entro il 2013 e per questo motivo ha deciso di presentare in anteprima i modelli Hayate e Swish.

Questa decisione è maturata in seguito al grande successo che sta avendo il mercato indiano e asiatico per quel che riguarda la vendita di veicoli a quattro e a due ruote.

Non a caso, all’Auto Expo di Delhi, il Gruppo Piaggio ha presentato la Vespa LX 125 mentre altri produttori si sono dati da fare per mostrare le proprie soluzioni.

Suzuki Swish 125 Scooter

Suzuki è una delle aziende che maggiormente conta di espandersi nel territorio. Entro la fine del 2013, prevede di raggiungere una capacità produttiva di 540 mila unità contro le 360 mila attuali.

Nel corso del Salone dell’Auto di Nuova Delhi 2012, Suzuki, per l’occasione, ha lanciato due nuovi modelli. Il primo si chiama Hayate e utilizza un motore da 110 cc mentre il secondo è denominato Swish ed è equipaggiato con una unità da 125 cc.

Praticamente non abbiamo informazioni circa la scheda tecnica di questi due nuovi modelli. E’ verosimile l’ipotesi che potremmo saperne di più nel corso delle prossime settimane. Quello che conta, piuttosto, sono le parole di Hiroyuki Suzuki, amministratore delegato di Yamaha Motor India, che ha dichiarato: ‘Il segmento scooter indiano sta crescendo enormemente e vediamo un grande potenziale in questo settore‘.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy