Kappamoto abbigliamento, nuovi prodotti antipioggia per moto e scooter

[galleria id=”2095″]Il marchio Kappamoto, dopo essersi occupato della produzione di accessori per moto quali valige, borse e bauletti, e ultimamente caschi, si propone al mercato dell’abbigliamento tecnico per moto e scooter presentando una serie di nuovi prodotti antipioggia destinata a chi usa il proprio mezzo tutti i giorni e deve lottare contro le intemperie. Freddo e gelo del resto non sono mai piaciuti a nessuno ed e bene ripararsi sempre quando si guida un mezzo a due ruote durante il periodo invernale.Ne va della nostra sicurezza alla guida. I nuovi prodotti sono: un completo antipioggia composto di giacca, pantalone, copri scarpe, mani e gambe e le copertine proteggi mezzo e sella. Molto interessanti i prezzi.
Il completo impermeabile di Kappa è composto da giacca e pantalone (acquistabili anche separatamente) in poliestere 190T laminato pvc, con cuciture sigillate a caldo. La giacca si apre tramite zip protetta da doppia patella antiacqua ed è completa di fodera interna, chiusura doppia al polso (elastico + velcro), tasca interna per piccolo oggetti.Completo SK100 Il pantalone ha la doppia chiusura alla caviglia. Sono proposte ad un prezzo al pubblico di 57euro.

I sovra scarpe di Kappa sono realizzati in poliestere 190T con cuciture sigillate a caldo e spalmatura interna per fornire la massima protezione dall’acqua. La calzata è facile grazie alla zip posteriore protetta da patella. Hanno la suola in gomma, di rinforzo sull’area del piede a contatto con la leva cambio. Taglie da 38/39 a 46/47. Prezzo al pubblico 22,50 euro.
GKW300_retro

I copriguanti sono realizzati in poliestere 190T PVC. Hanno un design “a tre dita” che li rende comodi e veloci da indossare. Elastici al polso e all’avambraccio impediscono all’acqua di entrare. In dotazione c’è una busta impermeabile che evita di bagnare il sottosella dopo l’utilizzo. Sono proposti ad un prezzo al pubblico di 13,50 euro.
KS201

Utile anche il telo per proteggere moto e scooter dagli agenti atmosferici. Impermeabile al 100% si fissa al mezzo tramite le due cinghie alla base e gli anelli di passaggio per la catena antifurto. Due le taglie: L per scooter, naked e sportive e XL per maxiscooter e mezzi dotati di parabrezza e bauletto. Prezzo al pubblico 32 euro.

KS210
E’ disponibile anche un copri sella, comodo per proteggere lo scooter mentre è parcheggiato in strada. E’ dotato di bordi elasticizzati e cinghia regolabile. Proposto ad un prezzo di 13,50 euro.

Vi è, infine,il coprigambe universale impermeabile per maxiscooter. Si ripiega nella pettorina ed è dotato di fodera imbottita. Prezzo al pubblico 37 euro.

Fonte|Kappamoto

Impostazioni privacy