Lo Yacht di Conor McGregor: ha dettagli unici, per comprarlo ha speso una vera fortuna

Il famoso artista marziale irlandese si è concesso un bel regalino grazie al suo patrimonio smisurato e non è un dono da poco: ecco con cosa McGregor intende “abbordare” i lidi quest’estate. Il suo yatch arriva direttamente dall’Italia.

Noto per i suoi eccessi dentro e fuori la gabbia, l’artista marziale Conor McGregor, uno dei più famosi lottatori di MMA del mondo, non combatte da tempo. Sembra infatti che la sua nuova passione oltre al denaro sia il mondo dei grossi natanti. Il suo ultimo acquisto è decisamente spaventoso oltre che opulento oltre ogni immaginazione!

McGregor Canva 27_02(2023 NextMoto
Sono ormai anni che Conor McGregor si tiene lontano dall’ottagono (NextMoto)

Passioni di lusso

Alcuni atleti mondiali hanno raggiunto un tale livello di fama che i loro guadagni sono ancora più alti degli incassi dei preparatori atletici che li tengono in forma! Tra di loro abbiamo molti esempi celebri tra cui Michael Jordan, noto per il suo amore per la Ferrari Testarossa di cui ordinò un esemplare nero subito dopo la sua uscita sul mercato o Floyd Mayweather, pugile professionista famoso per avere un parco auto da sogno.

In ordine cronologico però il più ricco atleta professionista o meglio, quello che ha raggiunto la fortuna nel modo più improvviso e repentino nel giro di pochi anni, non può che essere Conor McGregor, atleta di MMA – disciplina di combattimento che prevede la combinazione di tecniche in piedi e a terra come pugilato e lotta – tra i più famosi del mondo nonostante la sua lunga assenza dalle scene.

Proporzione Web Source 27_02_2023 NextMoto
Guardate quanto è grosso rispetto alla persona che gli sta vicino! (NextMoto)

Che fine ha fatto?

Famoso per il suo stile di lotta variegato ma anche per il suo trash talking con cui ha fatto perdere la pazienza a numerosi avversari e che forse va contro il codice di rispetto proprio delle discipline sportive di questo tipo, il lottatore irlandese vanta un record di 22 incontri vinti e 6 sconfitte molti dei quali combattuti nella UFC, la più celebre promozione di MMA in mano all’imprenditore Dana White che scommise sul giovane lottatore all’inizio della sua carriera.

Inizialmente McGregor fece faville nella promozione: è diventato infatti il primo lottatore a mandare KO il campione dei Pesi Piuma Josè Aldo nel giro di una sola ripresa – dopo pochi secondi per altro – nel match titolato del 12 dicembre 2015 nonché la prima persona in UFC a detenere contemporaneamente due cinture prendendosi anche il titolo dei Pesi Leggeri contro Eddie Alvarez. Poi, una serie di eccessi, denunce e presunte liti fuori dall’ottagono hanno segnato il suo declino.

Una spesa importante

L’ultimo match di Conor, pensate, risale all’estate del 2021 quando in un rematch contro Dustin Porier l’irlandese si ruppe una gamba. Oltre ad un incidente in bicicletta per fortuna non grave da allora Conor ha fatto parlare pochissimo di se anche sportivamente parlando, diventando più famoso per i suoi acquisti pazzi come quello di oggi.

Navigando Web Source 27_02_2023 NextMoto
Il potente Tecnomar Lamborghini 63 dell’atleta professionista irlandese (NextMoto)

Con un patrimonio stimato in 180 milioni di Dollari, Conor può certo sostenere questa spesa che gli avrà alleggerito parecchio il conto in banca. Quello in foto è il nuovissimo natante Lamborghini Tecnomar 63 del lottatore che per averlo ha fatto follie. Il mezzo che risulta al momento il più veloce della flotta Tecnomar aggiornata l’ultima volta nel 2021 vanta una coppia di motori V12 per una potenza complessiva superiore ai 4.000 cavalli.

La linea del grosso motoscafo, ispirata a quella delle supercar Lamborghini come suggerisce il nome stesso, non è la caratteristica più impressionante: è infatti il prezzo che di base parte dai 3 milioni di Euro, una vera bazzecola insomma. La lunghezza? Stiamo parlando di un classe 19 metri, quindi lo spazio per prendere il sole a bordo non manca. Cosa ne pensate di questo acquisto? Stavolta McGregor ha esagerato?

 

Impostazioni privacy