Sfida totale alla Benelli TRK, Honda e Suzuki rispondono così: due gioielli a meno di 10.000 euro, vanno una meraviglia

I crossover sono ormai diventati dei modelli molto richiesti sul mercato e certi marchi ormai si stanno sfidando a colpi di capolavori.

Ormai risulta chiaro ed evidente a tutti come il settore delle moto stia vivendo un periodo d’oro, con i miglioramenti per quanto riguarda le vendite che sono sotto gli occhi di tutti. La Benelli inoltre è uno di quei marchi che è cresciuto al punto tale da poter diventare la regina del mercato.

Honda NC750X Suzuki Benelli TRK crossover costi
Sfida totale alla Benelli TRK, Honda e Suzuki rispondono così: due gioielli a meno di 10.000 euro, vanno una meraviglia (nextmoto.it)

Nessuno al momento ha modo anche solo di pensare di tenere testa alla TRK 702, un crossover che risulta perfetto e ideale per muoversi su ogni strada. Inoltre il suo prezzo di vendita è davvero molto vantaggioso, considerando come tocchi solo un valore di partenza che è di 7490 euro.

La TRK 702 si fa apprezzare per la presenza di un motore altamente affidabile, con un bicilindrico da 698 di cilindrata e che eroga un massimo di 76,2 cavalli. Ora però arrivano anche delle eccellenti novità dal mercato giapponese, e ciò lo si vede perfettamente con le innovazioni che hanno apportato la Honda e la Suzuki.

Honda NC750X e Suzuki V-Strom 650: gioielli a basso costo

Si sa che il Giappone è un’altra delle grandi nazioni che ha dimostrato di potersi imporre a livello internazionale con una serie di moto di indubbio valore. Lo si vede per esempi con il caso della Suzuki V-Strom 650, un crossover che si fa apprezzare per un suo eccellente bicilindrico da 645 di cilindrata e che eroga un massimo di 70,7 cavalli.

Honda NC750X Suzuki Benelli TRK crossover costi
Honda NC750X e Suzuki V-Strom 650: gioielli a basso costo (Honda Press Media – nextmoto.it)

Un modello che inoltre si presenta sul mercato con un prezzo di vendita che è davvero molto vantaggioso, considerando infatti come parta semplicemente da 8940 euro. Oltre alla Suzuki vi è però anche il modo di fare i conti con gli eccellenti miglioramenti che ha saputo portare avanti la Honda, con la sua NC750X.

In questo caso siamo di fronte a una grossa novità del nuovo anno, con motore bicilindrico da 745 di cilindrata ed erogazione da 58,6 cavalli. Il prezzo è un altro dei suoi grandissimi punti di forza, considerando infatti come con esso si parta solo da 7990 euro, un vero e proprio sogno a occhi aperti per la maggior parte dei clienti. I crossover dunque risultano via via sempre i modelli più in voga del momento.

Gestione cookie