La Kawasaki da anni ha lanciato delle due ruote da sogno e la Z900 deve fare i conti con una novità importante.
Ci sono delle aziende che nel corso degli anni hanno dimostrato di potersi imporre nel mercato delle moto come dei colossi di rara potenza e bellezza. Non ci sono dubbi sul fatto che in questa categoria ci rientri con pieno merito la Kawasaki, con la realtà giapponese che ha dato vita a delle vetture che fanno sognare.

Tra queste vi è sicuramente la Z900, una naked che si presenta sul mercato con un taglio sportivo e accattivante. Le dimensioni evidenziano una due ruote con una lunghezza da 207 cm, una larghezza da 83 cm e un’altezza da 108 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 213 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un favoloso quadricilindrico da 948 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 124 cavalli. Un bolide di rara potenza e bellezza, con la Kawasaki Z900 che parte da un prezzo di partenza che si stanzia sui 9990 euro, ma ora deve fare attenzione a una grande rivale.
Zontes 703T: il crossover che tutti aspettavano
Ancora una volta è la Zontes a far parlare di sé per il lancio sul mercato di una nuova moto di indubbio valore. Si tratta della 703T, un crossover che punta molto di più sulla sostanza che sull’estetica e che soprattutto diventa una soluzione perfetta per la città. Rispetto alla 703 F infatti si denota come sia accantonato maggiormente l’aspetto da fuoristrada.

Una moto che diventa straordinaria per quanto riguarda la comodità in sella e che è l’ideale per poter compiere dei viaggi lunghi. Da un punto di vista estetico rimane comunque un crossover, visto che non vi sono di certo problemi nell’utilizzare questa due ruote anche nelle zone maggiormente dissestate.
Il motore che monta al proprio interno è tricilindrico da 699 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli. Niente male anche il serbatoio, con questi che permette di inserire internamente un totale di 22 litri, il che permette di rimanere in strada complessivamente per 300 km. Il prezzo di vendita della 703T sarà inoltre di soli 8690 euro, il che la porta a essere senza dubbio una soluzione vantaggiosa e a buon mercato per gli italiani.