Sembra un T-Max in miniatura, ma costa pochissimo e si può guidare con la patente B: tutto svelato

Una moto sembra essere un T-Max, ma a guardarla bene si tratta di un gioiellino che costa poco e che tutti possono guidare.

Sono diverse le motociclette che da diverso tempo hanno rapito il cuore degli appassionati e sono sempre di più coloro che vorrebbero avere un T-Max. La storica moto della Yamaha è considerata da tutti come lo scooter sportivo per eccellenza, con le sue caratteristiche che sono un sogno.

La moto da guidare con patente B
Sembra un T-Max (NextMoto)

Questa moto al momento si presenta sul mercato con una lunghezza di 220 cm e la sella dista dal suolo 80 cm. Il suo peso complessivo è di 218 kg e negli ultimi anni ha avuto modo di perfezionarsi soprattutto da un punto di vista tecnologico.

Ecco infatti come mi questa moto presenti sul cruscotto un display TFT da 7 pollici, con questo che dà così modo di potersi connettere direttamente con l’App MyRide. In questo modo si ha modo di poter avere a disposizione vari servizi.

Il motore che monta al suo interno è un bicilindrico da 560 di cilindrata e con la possibilità di erogare un massimo di 48 cavalli. La rende dunque molto prestazionale e soprattutto permette di poter essere stabile su strada come poche.

Ciò che però spaventa molti appassionati è il suo prezzo, parte da 13.499 Euro, con la Yamaha T-Max che è sempre stata una delle versioni in assoluto più costose. Per questo motivo sono molti coloro che hanno deciso di guardarsi attorno e lo hanno fatto comprando una moto che la ricorda molto.

Malaguti Madison 125: la moto che tutti vogliono

Per prima cosa la Malaguti Madison 125 ha il grande vantaggio di essere una due ruote che può essere guidata anche solamente usando la Patente B. Il motivo è legato al fatto che si tratta di una moto da 125 di cilindrata, dunque già questo aspetto fa capire come ci siano delle differenze con la T-Max.

Malaguti Madison, grande occasione
Malaguti Madison (Malaguti Press Media – NextMoto)

La moto ha comunque un assetto decisamente sportivo e il proprio punto di forza si basa sul fatto di essere estremamente stabile su strada. Per poterla avviare basta semplicemente utilizzare il sistema keyless, dunque non serve nemmeno togliere le chiavi dalla tasca per poterlo azionare.

La Madison è perfetta anche per i lunghi viaggi, in quanto presenta un sottosella estremamente capiente e che dà modo di portare con sé diversi oggetti. La possibilità di erogazione massima di questa moto è di 13 cavalli, il che la porta ad avere una velocità di punta di soli 100 km/h.

Di certo non siamo di fronte alla moto più veloce del mondo, ma le sue caratteristiche regalano una splendida esperienza di guida. Il peso di questo è di 147 kg e gli pneumatici che sono presenti sono di 14 pollici.

A renderla ancora più appetitosa vi è il fatto che il suo costo di partenza è di 3699 Euro. La Malaguti ha dato modo ai suoi clienti di poter scegliere il colore preferito, infatti si passa dalla Neve White, all’Albero Green fino al Toro Black. Una moto che sicuramente farà impazzire i giovani neopatentati che non vedranno l’ora di poterla guidare.

Impostazioni privacy