Occasione d’oro per uno splendido SUV a benzina che lo si può acquistare con un prezzo davvero molto vantaggioso.
Ci sono delle auto che hanno dimostrato in questi anni di sapersi imporre nel mercato come poche altre e non vi è dubbio alcuno sul fatto che i SUV sono la categoria maggiormente richiesta del momento. Lo sviluppo è sotto gli occhi di tutti, visto come ormai tutti i marchi abbiano deciso di puntare in modo deciso su di essi.

Sicuramente stupisce il fatto che, in un periodo dove tutte le altre tipologie di auto vedono aumentare il loro prezzo, i SUV invece vanno in controtendenza. Anche questo è indubbiamente uno degli aspetti che ha permesso di aumentare in modo decisamente considerevole le vendite.
Per questo motivo è bene notare come anche tanti marchi che sono in fase di sviluppo e di crescita hanno deciso di dare vita a dei SUV di indubbio valore. Lo si vede perfettamente con il caso del Gruppo DR, con la casa molisana che è in strettissimo contatto con la Cina che mette sul mercato un’occasione d’oro con questo SUV.
DR5: l’offerta non si era mai vista prima
Tra le varie grandi novità che sta portando avanti la DR, non si può di certo dimenticare del progetto della 5. Un SUV che si presenta con delle dimensioni imponenti, visto come la lunghezza si stanzia su 432 cm, la larghezza è da 183 cm e l’altezza invece è di 167 cm. Un SUV che dunque è perfetto per contenere cinque persone in modo comodo e spazioso.

La versione a benzina si presenta sul mercato con un motore 4 cilindri da 1498 di cilindrata e con un’erogazione da 117 cavalli. In questo modo il suo picco prestazionale è di 175 km/h, con i consumi che sono da 8,2 litri ogni 100 km. Per avere questa vettura oa la DR abbatte i costi con una splendida offerta che durerà fino al 31 maggio.
Infatti si potrà avere la DR5 senza dover pagare alcun anticipo e a quel punto scatteranno poi in seguito 75 rate mensili dal costo di 299 euro al mese. Il TAN sarà del 5,99% e il TAEG del 7,69%. Una grande opportunità quella che propone la DR, con questo colosso che da tempo ha trovato il modo di farsi sempre più strada nel mondo delle quattro ruote.