Il mondo delle moto dà vita a una splendida offerta, con il marchio che fa felice tutti i clienti.
Negli anni sono tante le aziende che si sono affacciate nel mondo delle due ruote e dunque diventa necessario dare vita a una serie di azioni per abbattere i costi e le spese dei clienti. Lo si vede per esempio dal fatto che si è deciso da tempo di inserire all’interno dei vari acquisti una serie di vantaggi di vario genere.

Negli ultimi anni sono arrivate sul mercato europeo una serie di eccellenti marchi asiatici, con Cina e India che sono delle realtà ormai di punta del mondo dei motori. Lo sa molto bene la KTM, con il colosso austriaco che ora sta ripartendo dopo un periodo di certo non florido, ma dopo l’acquisizione del Gruppo Bajaj c’è fiducia per il futuro.
Infatti stanno arrivando una serie di occasioni sul mercato davvero favolose e lo si vede anche con le ultime novità. Tantissimi modelli potranno esser venduti con la promozione “Divertimento assicurato”, il che darà modo di poter avere al proprio interno una copertura di ben 12 mesi di Furto & Incendio.
KTM ad agosto: super offerte comprensive di assicurazione
La KTM si sta rilanciando nel miglior modo possibile sul mercato odierno e lo si vede anche con una serie di sconti e di abbattimento dei costi con dei vantaggi messi a disposizione dei clienti. Lo si vede per esempio con i 700 euro di vantaggi sulla KTM 390 Duke, ma ora questa due ruote rientra anche nelle moto che possono usufruire del “Divertimento assicurato”.

L’assicurazione la si potrà sottoscrivere con Unipol Assicurazione, con questa che è la società che ha stretto l’accordo con la KTM. Oltre alla 390 Duke, rientrano in questa grande occasione anche altri modelli, come per esempio la 125 Duke, la RC 125, la RC 390, la 390 Adventure e la Adventure SW.
La 390 Duke è però sicuramente una delle soluzioni più interessanti dell’ultimo periodo, considerando infatti come la si potrà avere anche accedendo all’offerta “Take it Easy”. In questo caso si pagherà prima circa la prima metà della moto e poi si passerà dopo due anni alla seconda metà. La KTM dunque si sta mettendo in mostra con splendide iniziative e saprà conquistare il mercato.