Sabrina Salerno, che passione: ce l’ha da sempre, le foto sono imperdibili

La passione di Sabrina Salerno verso un particolare settore è stata da sempre messa in mostra. Le foto dicono tutto.

Non manca di attirare l’attenzione su di sé, Sabrina Salerno, per i contributi che pubblica sui social network e le varie apparizioni in tv. Recentemente la ricordiamo, oltreché in qualche ospitata, anche per la partecipazione a Ballando con le stelle, dove ha regalato emozioni a tutti i suoi ammiratori, riuscendo a classificarsi tra i migliori di quell’edizione.

Salerno vincitrice Moto 2732023 Nextmoto.it
Sabrina Salerno e le moto (NextMoto.it)

Qui però di Sabrina Salerno ci interessa parlare di un altro aspetto, ossia quello che addice di più a questo sito. Infatti, l’ex cantante e ballerina, oltre alle sue passioni note, ne possiede una che svela di tanto in tanto. A testimoniarlo ci sono le tante immagini che lei stessa pubblica e che oggi cerchiamo di andare a svelare.

Sabrina Salerno e la sua passione

In effetti, Sabrina Salerno si è fatta notare con diversi mezzi di trasporto, personali e non, di altissimo stile. Fra questi, non possono mancare auto di lusso e motociclette strepitose. Diciamocela tutta, vederla posare su una due ruote non può che essere una gioia per gli occhi dei suoi fan.

Si va dalle motociclette più vintage, Moto Guzzi o Harlay-Davidson, passando per la BMW, fino all’ultima immagine che la mostra in sella ad una moto cross da gara della Suzuki. Inoltre, la donna ha sempre dichiarato il suo amore per le auto di lusso. Fra queste, non possono mancare le Lamborghini. In conclusione, ricordiamo la sua presenza come madrina al MotorBikeExpo di Verona. Insomma, un amore unico verso questo settore che non riesce proprio ad essere tradito.

Foto quelle con Moto e Auto che come le altre postate da Sabrina attirano commenti e like numerosi da parte dei fan, sempre prodighi di complimenti nei confronti di quella che è tuttora un’icona della musica e della televisione. Una vera e propria rinascita quella della Salerno dopo anni in cui è stata lontana dalla scene. E i fan ringraziano … in attesa del prossimo post che, alla stregua dei precedenti, non passerà di certo inosservato.

Impostazioni privacy