Incredibili novità in casa Ryanair, con il colosso degli aerei che ora presenta un’offerta che ricorda molto quelle di Amazon.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che la mobilità abbia subito dei grossi cambiamenti negli ultimi anni e ora sono sempre di più i cittadini che hanno modo di sfruttare l’aereo. Una decisione che permette di volare velocemente da un luogo all’altro e ormai i prezzi sono diventati via via sempre più vantaggiosi.

Una volta sembra essere un’impresa titanica quella di salire su di un aereo, con i costi che erano alle stelle, ma compagnie Ryanair hanno dimostrato dare vita a un nuovo mondo. Le offerte sono sempre dietro l’angolo e si possono concludere degli affari da cogliere al volo.
Molti inoltre sembrano ricordare moltissimo quelli che sono attuate dalle aziende di spedizioni e acquisti online, con Amazon che da questo punto di vista ha fatto scuola. Ecco dunque come mai saranno molti coloro che vorranno acquistare il prima possibile il biglietto aereo, per vivere così una nuova straordinaria esperienza a basso costo.
Ryanair abbatte i costi: l’offerta Prime che tutti attendevano
Ancora una volta dunque è tempo di fare i conti con le nuove grandi offerte di Ryanair, con il servizio Prime che ormai sta diventando via via sempre più comune e sfruttato in tantissimi ambienti. Ora è tempo anche di dare vita dunque a Ryanair Prime, con questo che è un servizio che permette così di risparmiare moltissimo sulle varie tratte.

Per prima cosa i soci Prime hanno modo di poter pagare 79 euro all’anno, ma questo si tramuterà in un’occasione continua con tratte molto vantaggiose, con il risparmio che può arrivare fino a 480 euro all’anno. Inoltre sarà possibile per i clienti Prime non pagare nemmeno un euro in più per la scelta del posto a sedere e molti sanno come questo non sia di certo un dettagli da poco.
Il numero in questo caso è limitato a uno al mese, per un totale dunque di 12 in un anno. Ormai la mobilità sta cambiando e anche gli aerei devono essere considerati a tutti gli effetti come dei mezzi molto comuni e apprezzati. Le offerte Prime non riguardano più solo Amazon, ma anche Ryanair e tantissimi clienti richiederanno un’offerta davvero da non farsela scappare.