Risparmia su BMW GS, ora al prezzo di un 125: offerta da urlo, scadrà a breve

Se siete alla ricerca di una BMW GS ad un prezzo vantaggioso, questa è la vostra occasione d’oro. Il prezzo è da urlo.

Al giorno d’oggi, quello del risparmio è un tema tanto caro ai consumatori, di qualsiasi cosa si tratti. Il discorso è valido sia per le auto che per le moto, ed è per questo che oggi vi proporremo una BMW GS in super sconto, con un prezzo che è a dir poco introvabile da altre parti. Soprattutto per il prodotto delle due ruote, che è molto più legato ad un discorso di passione rispetto alle auto, è bene non esagerare con le spese, perché di occasioni d’oro, anche spendendo poco, ce ne sono parecchie.

BMW occasione d'oro
BMW super prezzo – Nextmoto.it

Se siete interessati ad una moto perfetta per i vostri viaggi, con la quale spostarsi e portare con voi vari tipi di oggetti, la BMW F 800 GS che vi stiamo per descrivere è la scelta perfetta, nella speranza che sia ancora disponibile quando la vorrete valutare per un acquisto. Il prezzo è infatti molto basso, e presto sarà scelta da qualcuno.

BMW, ecco l’offerta che stavate cercando

Se siete alla ricerca di una moto da enduro che possa essere molto comoda anche per i vostri spostamenti, siete nel posto giusto. Il prezzo di questi mezzi è molto elevato nel mercato del nuovo, ed allora, occorre farsi largo tra l’usato e strappare la miglior occasione possibile. Ancora una volta, sul sito web “Subito.it” siamo riusciti a trovare un vero e proprio affare, che riguarda una BMW F 800 GS al prezzo di appena 4.790 euro, attualmente locata presso Milano, messa in vendita da Moto Macchion SRL.

BMW F 800 GS grande sconto
BMW F 800 GS in mostra (Subito.it) – Nextmoto.it

Si tratta, dunque, di un concessionario vero e proprio, che fornisce maggiori garanzie rispetto ad un venditore privato. La cilindrata di questo gioiellino è di ben 800 cc, ed è stata immatricolata nel giugno del 2008, percorrendo in carriera 77.000 km. Di certo, non si tratta della più recente che possiate trovare sul mercato, ma è chiaro che, a quel prezzo, diventi subito un affare al quale è molto complicato rinunciare.

Secondo quanto riportato nella descrizione di chi ha creato l’inserzione, si tratta di una BMW molto accessoriata, con bauletto originale e valigie in alluminio, in modo da poter portare con voi tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre gite o viaggi. Inoltre, ha sempre ricevuto tutti i controlli di cui aveva bisogno, con tagliandi effettuati con cadenza regolare. Insomma, si tratta di una vera e propria occasione d’oro per gli appassionati, e sappiamo bene quanto i prodotti della divisione Motorrad della casa di Monaco di Baviera siano sempre di alta qualità.

Se volete avere la possibilità di vederla dal vivo e testarla, potete recarvi a questo concessionario dal martedì al sabato, sia al mattino che al pomeriggio, in modo da poter avere una diretta presa di contatto con la vostra potenziale nuova moto. Si trova a Legnano, nei pressi di Milano, ed è qui che potrete visionare lei e tantissime altre moto in offerta, a prezzi oggi introvabili sul mercato del nuovo, che sono aumentati a dismisura.

Impostazioni privacy