L’avvistamento fa sognare gli appassionati: nuova moto in arrivo, le richieste già impazzano

Avvistata una nuova moto che fa già sognare gli appassionati: sono arrivate anche le prime richieste dopo le indiscrezioni incredibili.

Avvistamento incredibile per tutti gli appassionati: è in arrivo una nuova moto che sbaraglierà la concorrenza. Le richieste già stanno impazzando dopo le indiscrezioni che hanno iniziato a circolare. Il modello è intramontabile ma si mixa ovviamente al meglio alla contemporaneità. Di seguito tutti i dettagli.

Avvistata una nuova moto Classic incredibile
Avvistata una nuova moto Classic incredibile: ecco tutti i dettagli sulle indiscrezioni (Canva) – Nextmoto.it

Il modello che molto presto potrebbe arrivare sul mercato e di cui vogliamo qui parlare è della Royal Enfield. La nota Casa, infatti, potrebbe presto ampliare la sua gamma introducendo una nuova Classic appartenente alla famiglia delle 650.

A parlare di questa possibilità e quindi a lanciare l’indiscrezione sono stati i colleghi del blog indiano ‘RushLane’. Da quel momento le voci si sono iniziate a rincorrere e non è sbagliato pensare che questa possa fare la propria comparsa sul mercato molto presto. Magari continuando a basare le sue specifiche fondamentali, migliorate, sulla base dell’attuale e iconico modello ma puntando ad essere ancora di più al passo con i tempi.

Royal Enfield, nuova Classic 650 in arrivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Royal Enfield potrebbe nuovamente scompigliare il mercato portando presto sotto le luci della ribalta una nuova Classic 650. Attualmente, l’ultimo modello arrivato di questa gamma, è descritto così sul sito ufficiale della Casa: “La 650 è stata costruita sulla base della nostra convinzione che le persone e i viaggi non possono essere limitati a ore o chilometri”.

L’eventuale nuova chicca, come trapelato, dovrebbe montare un motore 650 da 47 CV e 52,3 Nm di coppia massima che è già presente su altri modelli iconici, come Continental, Interceptor, Super Meteor 650. Insomma, anche qui le prestazioni sarebbero degne di nota.

Avvistata una nuova moto Classic incredibile
Royal Enfield, nuova Classic 650 in arrivo? Le indiscrezioni e le prime immagini di ‘RushLane’ (Press Media) – Nextmoto.it

Dalle immagini dei presunti test che sono in circolazione sembrerebbe che la forcella sia a steli rovesciati, mentre il telaio dovrebbe essere lo stesso che già è stato utilizzato per la Super Meteor 650. Non dovrebbero mancare le cromature, anche se poi sarebbe da capire la posizione che su di essere potrebbe avere l’Unione Europea, e le cover sui fanali.

Rispetto alle Classic che solitamente hanno una cilindrata da 350cc qui c’è una crescita e questo fattore non è da sottovalutare perché potrebbe attirare molti più appassionati di questo settore. Non resta che attendere la comparsa ufficiale sul mercato.

Impostazioni privacy