Rinnovata la gamma Triumph: le nuove colorazioni fanno sognare

Il brand inglese ha deciso di rinnovarsi per il 2025 con colori più accattivanti per tutti i gusti. Le gamme Classic, Roadster e Adventure si presentano in una nuova veste.

La leggenda Triumph rivive in colorazioni e finiture di assoluto livello. I modelli di punta avranno un nuovo ed importante impatto. La Scrambler 900 ora vanta un blu chiamato Kingfisher Blue, che si abbina al nero. Questo colore si aggiunge a Matt Khaki e al Jet Black. Il modello ora regala una configurazione più luminosa, donando una immagine più giovanile alla iconica Scrambler inglese.

Rinnovata la gamma Triumph
Le nuove colorazioni Triumph fanno sognare (Media Press) Nextmoto.it

La Bonneville Speedmaster 2025 ha avuto in dote una nuova finitura bicolor, Snowdonia White – Cranberry Red, che regala una alternativa al bicolore Pacific Blue con Silver Ice e al nero Jet Black. La nuova Bonneville T100 continua a montare il bicilindrico da 900 cc. Ora viene proposta nella combinazione Aluminium Silver e Baja Orange. Le finiture Jet Black e Ash Grey trasmettono un alto grado di aggressività. Il design muscoloso spicca ancor più.

La Bonneville T120 (1200) è stata svelata con la combinazione Crystal White e Cranberry Red, oltre ai soliti colori Jet Black e Fusion White. Passando alla Bobber 2025 non mancherà un look più splendente, grazie al mix di Matt Graphite e Matt Baja Orange. Non manca il tradizionale Jet Black e l’abbinamento del Jet Black con l’Ash Grey.

Tutte le altre colorazioni della gamma Triumph

Il modello ​​Twin 900 è arricchito dalla nuova combinazione di colori bianco-nero Matt Phantom Black con il Matt Crystal White. Spicca anche il rosso e nero Carnival Red con il Phantom Black e il nero Jet Black. Passando alla naked Triple, la Street Triple 765 ha un nuovo arancione battezzato Matt Baja Orange, abbinato a fianchetti e parafanghi neri. Disponibile anche in Pure White con accenti neri e arancioni. Ecco quanto costa il modello più caro in listino.

Tutte le altre colorazioni della gamma Triumph
Nuove colorazioni della Triumph (Media Press) Nextmoto.it

La versione più sofisticata della Street Triple, la RS, è disponibile in una nuova combinazione di nero con accenti gialli, oltre a Carnival Red, Silver Ice silver e Cosmic Yellow. La versione 1200 RS 2025 avrà il meraviglioso Cosmic Yellow con parafanghi in carbonio, oltre alle finiture rosse e nere. Il crossover Tiger Sport 660 2025 vanta una nuova combinazione arancione e nera, oltre al black e grafite e il mix bianco e nero. Infine il modello Tiger 850 Sport 2025 è proposto in rosso-grafite, oltre al verde.

Impostazioni privacy