Questi gadget da motociclisti costano tutti meno di 100 euro: sono perfetti da regalare a Natale

Sei in cerca del regalo di natale perfetto per un amico che va in moto: nessun problema e non cercare oltre, ecco qualche ottima idea per fare un piacevole pensierino. 

Siamo alle solite, si avvicina il Natale e devi pensare ad un bel regalo per i tuoi amici, la tua fidanzata o fidanzato o per i parenti e non hai nessuna idea. Certo, se la passione per i motori che ti riguarda coinvolge anche le persone a te vicine forse una soluzione economica e simpatica non è così impossibile da raggiungere. Oggi, andremo a vedere assieme qualche simpatico gadget low price per ogni centauri che si rispetti!

Motocicletta accessori da regalare
Arriva anche quest’anno un Natale che farà felici i motociclisti… – Nextmoto.it

Partiamo con qualcosa di decisamente particolare, dato che parliamo di appassionati di motociclismo a trecentosessanta gradi: se non potete permettervi di regalare una moto, perchè non puntare su un modellino del modello preferito dalla persona a cui fare il regalo? Su molti siti come Fruugo si trovano repliche perfette – chiaramente in scala – dei modelli più belli prodotti in Italia e fuori.

Ad esempio abbiamo trovato una Moto Guzzi V7 Special del 1970 in offerta a soli 40 Euro in offerta proprio per il periodo natalizio. Chiaro che poi potete scegliere anche altri modelli, se ne trovano a bizzeffe su questo portale. Fa freddo in modo? Perchè non optare per uno dei gadget invernali proposti dalla casa austriaca KTM come il maglione arancione in stile natalizio che sul sito del brand si trova a soli 49,95 Euro? Se il beneficiario del regalo guida una Super Duke, non potrà più farne a meno.

Candele e accessori!

Anche gli accessori per motocicletta come caschi, guanti e giubbotti possono essere un buon regalo natalizio: per esempio abbiamo trovato una divertente occasione proposta su Amazon dal marchio noto come BBDA che propone un copri casco a tema natalizio, con tanto di cappello da Santa Claus e barba finta. Fantastico, per i centauri che non hanno la pretesa di prendersi sul serio ad ogni costo: il tutto a soli 26 Euro!

Candela della moto
Quando la candela per la moto non è quello che pensavi (Silodrome Press Media) – Nextmoto.it

Spostiamoci sul sito che ben conosciamo Silodrome che alla cifra di 55 Euro propone un regalo davvero originale: si tratta di una candela aromatizzata a tema due ruote, realizzata tramite una collaborazione con i brand Motul e Flying Tiger Motorcycles. Chiamata “candela a due tempi”, questa simpatica decorazione natalizia si ispira alla confezione dell’olio per moto prodotta dal brand e si trova online senza troppi problemi, in edizione speciale ovviamente.

Le alternative per un regalo simpatico ed originale insomma non mancano certo a chi sa dove cercare ed ha tanta fantasia nel selezionare un regalo ad hoc per un amico motociclista. Speriamo di avervi dato qualche spunto!

Impostazioni privacy