Questa moto era un missile da pista negli anni ’90: oggi costa meno di un motorino

Torna disponibile in vendita la moto che ha segnato almeno dieci anni per gli appassionati: ecco tutti i dettagli

Si tratta di una vera e propria leggenda delle piste, che per gran parte degli anni ’90 è stata il sogno di molti. Se era anche il tuo e ancora non ti è passato, puoi ritenerti fortunato. È infatti di nuovo in vendita (e ha già attirato moltissimo l’attenzione) la Suzuki GSX 750. Il tutto, tra l’altro, a un prezzo davvero incredibile. Per chi non se l’è potuta permettere ai tempi, ora c’è l’occasione giusta: costa anche meno di quanto potrebbe costare un motorino.

Suzuki GSX 750 in vendita
Ve la ricordate? Ora questa moto costa pochissimo – nextmoto.it

Gli anni ’90 sono iconici per definizione, ma la Suzuki GSX 750 è stata una delle moto che più di tutte ha rappresentato il decennio. Potenza, divertimento e prestazioni eccezionali hanno portato anche a ottenere grandi soddisfazioni in pista. La sua storia è davvero leggendaria e molti hanno voluto poi utilizzarla proprio in pista, dove è considerabile un “missile”. Gli appassionati di tutto il mondo sono molto affascinati da questa moto e l’occasione che si è creata è davvero unica.

È infatti stato pubblicato un annuncio su una Suzuki GSX 750 del 1992, già preparata e omologata per andare a fare gare su pista. Tanto da poter essere riconosciuta dalla FMI (Federazione Motociclistica Italiana). Aspetta solo di essere messa in gara. Anche se radiata, è corredata da tutti i documenti. Inoltre, è stata tenuta maniacalmente. Il prezzo, nell’annuncio su Subito, è indicato come “leggermente trattabile”, e considerando che è già molto basso questo suggerisce che potrebbe essere ancora più conveniente acquistarla.

Il costo della Suzuki GSX 750: un’occasione unica

Gli appassionati che cercano questa moto non mancano e ora si presenta un’occasione unica: il prezzo di partenza è di soli 3.500 €. Una cifra con cui oggi, probabilmente, non si riesce ad acquistare neanche un motorino. Invece si potrebbe comprare una moto la cui reputazione basta per giustificare la spesa.

Suzuki GSX 750 in vendita
L’annuncio su Subito della Suzuki GSX 750 a un prezzo super – nextmoto.it

La moto viene venduta da un privato (Giorgio), che si trova a Verona. Come si evince dalle foto, è effettivamente tenuta perfettamente, tanto che potrebbe sembrare nuova. La colorazione è stupenda: bianco racing con dettagli azzurri e gialli. I cerchi delle due ruote sono bianchi anch’essi, mentre il serbatoio è di un blu più scuro. Bellissima.

In poche parole, questo annuncio è una vera e propria occasione. L’offerta va valutata attentamente e, molto probabilmente, colta. Il prezzo è competitivo ai massimi livelli. Ovviamente, se necessario, si possono effettuare tutte le verifiche, ma se tutto dovesse risultare corretto, l’acquisto diventerebbe quasi l’unica opzione. Soprattutto se si dovesse riuscire davvero a trattare leggermente. A un prezzo bassissimo si può ottenere un missile da pista degli anni ’90.

Impostazioni privacy