Questa Benelli la paghi meno di 3000 euro ed è un capolavoro: è adatta a tutti i motociclisti

La Benelli è uno dei marchi che sta riscuotendo il maggior successo in fase di vendita in questi anni e ora una moto ha un prezzo unico.

Sono tantissime le aziende motociclistiche che in questi anni stanno raccogliendo grande successo nel mercato mondiale, ma in Italia sono davvero poche le società che possono ottenere i conensi della Benelli. Questa azienda sta vivendo un momento davvero d’oro da quando è entrata a far parte del Gruppo cinese della Qianjiang Motor.

Benelli SN 302 S moto usata occasione
Benelli, incredibile sconto per questa moto (nextmoto.it)

Da allora il valore delle moto Benelli si è impennato e soprattutto sono sempre di più gli italiani che non vedono l’ora di mettere le mani su una delle due ruote che dimostra di presentare il miglior rapporto possibile tra la qualità e il prezzo. La TRK 702 per esempio è la seconda moto più venduta in tutto il mese di dicembre 2023.

Meglio di lei ha fatto solo lo scooter storico della Honda, con il modello SH 125i che è ormai imprendibile per tutti gli altri. La Benelli dunque dimostra di poter unire non solo attenzione ai dettagli, ma anche qualità nella creazione di una moto che possa essere potente e prestazionale come poche altre, visto un motore bicilindrico da 700 di cilindrata che eroga fino a 70 cavalli.

Il prezzo di partenza è di 7490 Euro, ma per diverse famiglie anche questa è una spesa che non ci si può permettere. Per questo motivo sono sempre di più i siti che danno modo di acquistare dei modelli usati con dei prezzi ancora più vantaggiosi, come accade con questa particolare Benelli.

Benelli BN 302 S: l’occasione è unica

Una delle moto che ha fatto sì che la Benelli potesse rilanciarsi sul mercato negli ultimi anni è stata la BN 302 S. Si tratta di un modello che si mostra con una lunghezza di 213 cm, una larghezza di 80 cm e un’altezza di 112 cm, con il peso complessivo che è di 204 kg.

Benelli SN 302 S moto usata occasione
Benelli BN 302 S (Moto.it – nextmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 300 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 38 cavalli. Il serbatoio della BN 302 S permette di contenere fino a 16 litri, con la velocità di punta che si può raggiungere con questa moto che è di 170 km/h.

Questo modello non è più prodotto dal 2020, ma nonostante questo non è difficile trovarlo nelle varie concessionarie che vendono moto usate. Inoltre le occasioni si possono facilmente conoscere al giorno d’oggi grazie ad alcuni siti come per esempio moto.it, nei quali vengono proposte delle occasioni da cogliere al volo.

Una di queste riguarda proprio questa particolare Benelli BN 302 S, con la moto usata che in questo momento si trova nel paese di Caponago, in provincia di Monza e Brianza. La moto ha ancora un motore perfettamente funzionante, visto che la sua immatricolazione risale solo al 2020 e ha percorso un totale di 19 mila km. Il costo per mettere le mani su questo modello è di soli 2700 Euro, per questo motivo saranno sicuramente tantissimi i clienti che non si vorranno far scappare questa occasione più unica che rara.

Impostazioni privacy