Offerta Ducati, il modello più amato dagli italiani in vendita a pochissimo: prezzo d’occasione

Se siete amanti del marchio Ducati, dovrete approfittare di questa strepitosa offerta. Un modello è ora in vendita a pochi soldi.

Il marchio Ducati sta conoscendo una fase molto positiva, che riguarda sia l’aspetto sportivo che quello legato al prodotto. La casa di Borgo Panigale è il perfetto esempio di quanto le vittorie nel motorsport possano influenzare la clientela, ed i dati sulle vendite non fanno altro che confermarlo.

Ducati che offerta
Ducati grande occasione – Nextmoto.it

Dal punto di vista sportivo, la Rossa delle due ruote ha vissuto un 2023 da sogno, vincendo il mondiale in tutte e tre le categorie di riferimento. Pecco Bagnaia si è confermato campione del mondo in MotoGP, battendo nel finale Jorge Martin, che guidava un’altra Ducati, quella gestita dal team Pramac. Anche Alvaro Bautista non si è schiodato dal trono della Superbike, dominando la scena dalla prima all’ultima gara e bissando il titolo mondiale che aveva già portato a casa nel 2022.

In entrambe le classi, la casa di Borgo Panigale ha vinto anche il titolo costruttori, cosa che è accaduta anche in Supersport. In questa categoria, il re tra i piloti è stato Nicolò Bulega, che si è così conquistato il posto di compagno di squadra di Bautista tra le derivate di serie in chiave 2024, andando a rimpiazzare Michael Ruben Rinaldi. A questo punto, anche voi potete essere parte del sogno di questo marchio, acquistando un modello ad un prezzo più che vantaggioso.

Ducati, ecco l’offerta che stavate aspettando

Al giorno d’oggi, acquistare un prodotto nuovo, che si tratti di un’auto o di una moto, è molto complicato per chiunque, dal momento che i prezzi sono cresciuti sin troppo. Proprio per questo, abbiamo fatto un giro per il mondo del web, alla ricerca di un usato conveniente. Ad un tratto, siamo incappati sul sito “Subito.it“, dove ci siamo imbattuti in una strepitosa Ducati che ha un prezzo eccezionale, e che non sarebbe potuta essere più allettante.

Ducati Monster prezzo clamoroso
Ducati Monster in mostra (Subito.it) – Nextmoto.it

In particolare, si tratta di una Monster 696+ che risale al 2008, e che costa solamente 4.200 euro. Ovviamente, parliamo di una moto che ha ben 16 anni di vita sul groppone, e che ha percorso 46.000 km. Considerando i suoi anni di esperienza però, non si tratta di un chilometraggio troppo elevato, e ci viene assicurato che si tratti di un prodotto in perfette condizioni.

La sua immatricolazione è avvenuta nel giugno del 2008, a pochi mesi dalla vittoria del titolo mondiale piloti di MotoGP di Casey Stoner, il primo in assoluto per la casa di Borgo Panigale. Questa Ducati è proposta nella versione 20° Anniversary, per cui ha anche un valore superiore rispetto alle altre. La cilindrata è di 696 cc, ed è una moto che appartiene alla tipologia sport.

Il rivenditore è soprannominato The Biker, e pare si tratti di un concessionario che si occupa di rivendere moto. Il mezzo è attualmente locato presso Licata, in provincia di Agrigento, ed è ovviamente possibile andarla a visionare di persona. Di certo, ci sembra un’occasione davvero conveniente, che non dovete farvi sfuggire se siete amanti delle due ruote e di questa casa. Fatevi vivi presto.

Impostazioni privacy