A Maggio la Vespa la paghi con le mini rate, la cifra è bassissima: super regalo per i clienti, fai un vero affare.
Con l’arrivo della bella stagione la passione per le moto torna a fiorire, e gli scooter sono senza dubbio tra i modelli più amati sul mercato, come dimostrano i numeri di vendita del segmento. Leggeri, maneggevoli, facili da guidare e soprattutto economici e alla portata di tutti, questi veicoli sono perfetti per regalarsi delle giornate all’aria aperta e districarsi nel traffico cittadino senza patire troppo stress.

In Italia, da decenni ormai scooter fa rima con Vespa. L’iconico modello Piaggio è uno dei veicoli più amati della storia dei motori, un vero simbolo dell’Italia e dell’industria dello Stivale, vera eccellenza quando si parla di auto e moto. Nonostante il tempo che passa, il Vespino continua ad essere amatissimo da generazioni e generazioni e a venire riproposto in versioni sempre nuove e più performanti. Oggi la Vespa ha raggiunto un blasone tale da essere arrivata a diventare praticamente un brand a sé stante, con una vera e propria gamma variegata a disposizione dei clienti.
Vespa Sprint, prezzo stracciato
L’azienda ha lanciato una promozione che consente di acquistare la Vespa Sprint a condizioni decisamente favorevoli. Questo modello riprende il fascino classico e senza tempo del modello Piaggio conferendogli un approccio più sportivo e sbarazzino.

La Vespa Sprint 125 E5+, che ha un prezzo di listino di 5.399 euro, può essere acquistata a condizioni favorevoli grazie all’opzione Dreamride Now. Per avere il modello chiavi in mano il finanziamento (TAN 5,99%, TAEG 9,04%) prevede un anticipo di 450 euro. Il resto della somma è poi divisa in tre anni, versando 35 rate mensili da 89 euro. Al termine del periodo si può decidere se restituire o sostituire il modello oppure acquistarlo in via definitiva.
Per mantenere la moto bisogna versare la maxi rata finale di 2.700 euro, pari al valore futuro garantito del mezzo. In totale, dunque, l’acquirente deve circa 5957 euro, un prezzo tutto sommato accessibile per la qualità della Vespa, considerando anche che inclusa nel prezzo c’è anche l’immatricolazione. Chi vuole approfittare di queste condizioni deve però affrettarsi, la promo è infatti stata confermata solo sino a fine mese. La scadenza è al momento fissata per il 31 Marzo. Fate ancora in tempo dunque per regalarvi il veicolo perfetto per le vostre vacanze.