Piaggio, questi sono Urban Days: pioggia di sconti e promozioni sugli scooter

Per coloro che amano gli scooter Piaggio vi sono delle offerte imperdibili. Date una occhiata al programma dei Piaggio Urban Days.

In un mondo sempre più in crisi economica anche il risparmio di qualche centinaia di euro può fare la differenza. I biker hanno molti più problemi di coloro che, semplicemente, devono comprare un nuovo scooter. I prezzi, negli ultimi anni, sono comunque molto cresciuti. In soccorso degli italiani sono arrivati i Piaggio Urban Days.

Pioggia di novità per la Piaggio: ecco le promo degli Urban Days
Piaggio – NextMoto.it

La gamma della casa di Pontedera prevede tantissimi modelli ideali per le nostre giungle urbane. Gli scooter della Piaggio rappresentano il massimo in termini di versatilità ed innovazioni. Con Piaggio Urban Days l’utente può risparmiare sino a 700 euro sulla gamma Beverly e 400 euro sui modelli della gamma Medley e Liberty oltre i 50 cc.

Le offerte della Piaggio

Da tenere sott’occhio la speciale formula DreamRide che consente convenienti piani di finanziamento a tasso zero: la gamma Beverly è offerta a partire da 4.899 euro e finanziamenti con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 4,63%).

Il Piaggio Medley è proposto a partire da 3.399 euro e finanziamenti con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 10,26%); Piaggio Liberty, nelle cilindrate oltre 50 cc, a partire da 2.599 euro e finanziamento con anticipo zero e tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 10,34%). Piaggio, sapete dove realizza i suoi modelli? Svelati i dettagli della produzione.

Ecco le promo degli Urban Days
Piaggio Urban Days( Media Press) Nextmoto.it

Ai finanziamenti vi sono opportunità come quella con Valore Futuro Garantito DreamRide Now, valida anche sulla gamma Piaggio MP3, che permette di comprare uno scooter Piaggio tramite mini rate mensili, oppure la proposta finanziaria cash plan, che consente di acquistare un modello della gamma Piaggio Liberty, Medley o Beverly senza dover sborsare soldi per i primi due anni di rate, saldando metà del prezzo di listino.

Vi sono offerte per tutti i gusti per i mezzi Piaggio più venduti. Una occasione unica per portarvi a casa un Beverly nuovo ad un costo irripetibile. Poi come tutte le altre formule, al termine dei due anni è possibile decidere se tenere il mezzo pagando la cifra rimanente o finanziandola, oppure cambiare o restituire il mezzo. Non potrete lasciarvi sfuggire questa opportunità.

Impostazioni privacy