Piaggio Medley, lo scooter in offerta a maggio: i vantaggi e il prezzo in promozione

Piaggio Medley, c’è una nuova offerta a maggio per l’acquisto dello Scooter ideale per la mobilità urbana 

Comodo, pratico e funzionale. Tre caratteristiche essenziali per Piaggio Medley, lo scooter per la mobilità urbana che non si adatta solo alla città. E adesso c’è un motivo in più per sceglierlo: a maggio è ancora in offerta con un piano decisamente interessante.

Piaggio Medley in offerta a maggio
Piaggio Medley in offerta anche a Maggio (Press Media) – NextMoto.it

Eccovi una presentazione di alcune delle caratteristiche del Medley. Andando con ordine, al centro del manubrio si staglia il moderno proiettore anteriore a LED che aumenta in maniera decisa la visibilità a vantaggio della sicurezza attiva. Sono a LED le due luci di posizione, anteriore e posteriore.

Sul manubrio compare anche la nuova strumentazione LCD completamente digitale. Il display mette al centro tachimetro digitale e scala del contagiri, permettendo di visualizzare odometro totale e parziale, indicatori del livello carburante e della temperatura del liquido di raffreddamento, temperatura dell’aria, orologio digitale.

E poi simbolo di pericolo ghiaccio, di cavalletto laterale abbassato e di service, oltre a diverse informazioni di viaggio, selezionabili attraverso il pulsante Mode sul blocchetto comandi destro. Si possono visualizzare velocità massima e media, consumo istantaneo e medio, autonomia e stato di carica della batteria.

La sella è dotata di apertura elettrica, attivabile da un comodo pulsante sul manubrio. Il sottosella invece ha una capacità di ben 36 litri, perfetta per accogliere due caschi integrali. E all’interno del cassetto nel controscudo è presente una presa USB utile per la ricarica dello smartphone.

Senza dimenticare Il sistema di connettività Piaggio MIA, proposto di serie su Medley S, permette di collegare tramite Bluetooth lo smartphone al sistema elettronico di bordo.

Piaggio Medley, le altre caratteristiche

Sul nuovo Piaggio Medley ha debuttato l’ultima evoluzione dei motori ribattezzati i-Get, nelle cilindrate 125 e 150 cc. Hanno iniezione elettronica, distribuzione a quattro valvole e raffreddamento a liquido. In particolare il motore da 125 cc vanta una potenza massima pari a 11 kW a 9.000 giri, mentre il 150 cc sviluppa 12,1 kW a 8.750 giri. Numeri che lo confermano tra i più potenti nel segmento degli scooter medi a ruota alta e che assicurano prestazioni brillanti.

Una soluzione adottata per ottimizzare la guida nel traffico cittadino, caratterizzata da numerosi stop e ripartenze che necessitano di un motore brillante fin dall’avvio. Sul Medley abbiamo anche una trasmissione CVT con taratura ottimizzata per sfruttare la nuova curva di potenza del motore in tutte le condizioni di guida.

Piaggio Medley, lo scooter è in promozione: i dettagli
Piaggio Medley, i dettagli della promozione in corso (Press Media) – NextMoto.it

Piaggio Medley è equipaggiato con RISS (Regulator Inverter Start & Stop System), il sistema di Start & Stop brevettato da Piaggio. Assicura massima silenziosità in avviamento, ma anche maggiore leggerezza e affidabilità abbassando i consumi. Spegne automaticamente il motore se passano da 1 a 5 secondi ed è sufficiente una minima rotazione del comando del gas per fare ripartire immediatamente il motore. E i consumi? Sono pari a 41,5 km/l per il Medley 125 e 41 km/l per il Medley 150.

La promozione per Piaggio Medley: i dettagli

Il nuovo Piaggio Medley è disponibile in due differenti allestimenti: Medley e Medley S, caratterizzato da finiture più sportive. Ancora per il mese di maggio Piaggio Medley è proposto dai concessionari aderenti a condizioni decisamente vantaggiose. Merito di DreamRide Zero, finanziamento a tasso zero (con TAN 0,00%, TAEG 5,93%). Ma anche dei 300 euro di promozoini per l’acquisto di un Medley 125 o Medley 150.

Inoltre con DreamRide è possibile scegliere diverse soluzioni finanziarie per coprire l’importo di 3178 euro. La gamma Medley può essere bloccata con DreamRide Plus, finanziamento con rate iniziali da 49 euro (TAN 8,97%, TAEG 11,01%) o in alternativa con DreamRide Classic Più, il finanziamento con prima rata dopo 6 mesi (in questo caso TAN 8,025%, TAEG 9,38%). Ecco perché una visita in concessionaria, anche solo per verificare la proposta più adatta, è consigliabile.

Impostazioni privacy