Elodie, l’annuncio fa impazzire i fan: lo farà insieme a loro due

Ora che è la fidanzata di Andrea Iannone anche gli appassionati di moto non possono che essere interessati alle ultime novità che riguardano Elodie. E ce n’è una in arrivo davvero interessante.

“Amici” ha rappresentato un trampolino di lancio importante per tantissimi ragazzi, che sono oggi cantanti e ballerini affermati. Tra questi c’è certamente Elodie, arrivata seconda nella 14esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi per poi raggiungere la piena affermazione con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017, dove si è presentata in gara con il brano “Tutta colpa mia”.

Elodie, grandissima novità per la cantante
Elodie, l’annuncio esalta i fan (Ansa) – Nextmoto.it

Oggi non si parla di lei solo per la sua carriera, ma anche per la sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone, che sta facendo passi da gigante nonostante in un primo momento entrambi avessero iniziato a frequentarsi quasi per gioco. I due ormai non si nascondono più e sono sempre più innamorati.

Mentre l’amore va a gonfie vele, c’è un’altra novità in arrivo per Elodie e riguarda la sua carriera da artista. Breve premessa.
L’estate è certamente uno dei periodi più impegnativi per ogni cantante, che ne approfittano per organizzare tour in giro per l’Italia e non solo ed esibirsi dal vivo. Questo  certamente un momento apprezzatissimo da tutti gli artisti, che hano la possibilità di sentire da vicino l’affetto dei loro fan.

Elodie pronto un duetto che promette scintille

Elodie non vuole essere da meno e ha in serbo una sorpresa non da poco, che potrà essere apprezzata da chi la segue ormai da anni. Il suo auspicio è quello di ripetere quanto fatto nel 2022, anno in cui la sua “Bagno a mezzanotte” è stata una delle colonne sonore del periodo più caldo dell’anno, in grado di trascinare con il suo ritmo tantissime persone, soprattutto in vacanza.

Questa volta la cantante ha deciso di instaurare una collaborazione con due colleghe che stanno vivendo una fase di rilancio nella loro esperienza artistica dopo anni in cui erano rimaste lontane dalle scene. La curiosità è già altissima. Ma chi sono le due colleghe che hanno deciso di collaborare con Elodie? Si tratta di due artiste che, come lei, hanno partecipato al Festival di Sanremo, dove hanno presentato “Furore”, brano che ancora oggi è amatissimo: Paola e Chiara.

Paolo e Chiara, con loro ci sarà anche Elodie
Paola e Chiara, che duetto con Elodie (Ansa) – Nextmoto.it

Il ritorno in gara delle sorelle Iezzi era davvero attesissimo a distanza di anni dalla loro ultima apparizione e non hanno minimamente deluso le aspettative. Proprio per questo vederle insieme non può che suscitare curiosità.

Il 12 maggio è prevista l’uscita della loro nuova versione di “Festival”, che interpreteranno insieme a lei rendendo la hit non solo ballabile ma anche ad alto tasso di sensualità.

 

Impostazioni privacy