Paulo Dybala la adora: l’ha scelta davvero veloce e non passa inosservata

Paulo Dybala la adora: l’ha scelta davvero veloce e non passa inosservata. L’attaccante argentino ha una vera passione per i motori

Ci sono almeno tre passioni forti nella vita di Paulo Dybala. La prima è quella legata al calcio, quindi all’Argentina fresca campione del mondo e alla Roma. La seconda è Oriana Sabatini, sua storica compagna che probabilmente presto sposerà. E la terza sono i motori.

Paulo Dybala la adora - NextMoto.it
Paulo Dybala la adora – NextMoto.it

Perché come succede per altri calciatori e sportivi famosi, anche il campione argentino non riesce a trattenere il suo amore per la velocità e per il lusso. Dybala è un appassionato delle Supercar, anche perché può permettersi questo sfizio, e così ha deciso di farsi un regalo speciale. Un modello che fa impazzire d’invidia i suoi tifosi, perché stiamo parlando della Aventador S Roadster.

Un modello sportivo, quello della Lamborghini, che in effetti è molto gettonati tra i calciatori amanti delle grandi prestazioni su strada. Lo ha ammesso lkui stesso al momento dell’acquisto, è stato amore un colpo di fulmine: “In effetti con la Aventador è stato amore a prima vista, ma ho aspettato qualche anno prima di acquistarla. Adesso sono molto grato, per me è un onore e un privilegio poterla guidare”.

Paulo Dybala la adora: una scelta meditata a lungo, il regalo è top

Già, perché in effetti non sono molti al mondo quelli che possono dire di guidare un bolide di questo tipo. La Casa di Sant’Agata bolognese ha concentrato qui molta parte della sua ricerca e della tecnologia per dare vita ad una vettura sportiva che il mondo ammira.

In particolare la Aventador S Roadster di Dybala è spinta da un motore V12 con aspirazione naturale da 740 cavalli. Garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,0 secondi e una velocità massima di 350 km/h.

La Lamborghini Roadster di Paulo Dybala - NextMoto.it
La Lamborghini Roadster di Paulo Dybala – NextMoto.it

E ancora, un cambio da 7 rapporti ISR che garantisce una cambiata in appena 50 millisecondi e gli pneumatici Pirelli P Zero sono sviluppati appositamente per l’Aventador S. All’interno, strumentazione digitale con display TFT da personalizzare in base alle preferenze del conducente. Il prezzo? La Aventador S Roadster da poco non è più in produzione. Ma fino a quando è stata in vendita, costava circa 320mila euro.

Dybala come Cristiano Ronaldo e molti altri campioni: la velocità è una vera passione

Il nome di Paulo Dybala va ad aggiungersi a quelli di molti altro colleghi famosi con la passione per le Supercr. Su tutti Cristiano Ronaldo che ha un garage personale da sogno nel quale entrano tra le altre una Ferrari F12 tdf e una McLaren Senna, due Lamborghini Aventador, una Rolls-Royce Cullinan.

E poi una Chevrolet Camaro SS. Ma anche una Brabus Classe G che gli ha regalato Georgina Rodriguez e una Bugatti Centodieci da 8 milioni di euro. L’ultima arrivata è una Aston Martin DBS Superleggera da quasi 250mila euro.

Come lui Zlatan Ibrahimovic, che ama farsi regali di auto lussuose e potenti, ma anche Erling Haaland che la scorsa estate abbiamo visto sfrecciare a Marbella mentre guidava una Ferrari SF90 Stradale. A novembre il campione del Manchester Cityu è stato anche personalmente a Maranello per visitare la fabbrica.

Georgina Rodriguez sulla Bugatti di Ronaldo - NextMoto.it
Georgina Rodriguez sulla Bugatti di Ronaldo – NextMoto.it

E poi Marcelo Brozovic con una Rolls Royce Cullinan, Leonardo Bonucci che ha scelto una Ferrari F12 Berlinetta, mentre Lamborghini è la passione di Franck Ribery. Il campione francese possiede una Aventador nera e una Aventador SV Roadster bianca.

Impostazioni privacy