Novità moto 2010: Kymco Super 8 125

[galleria id=”1743″]Super 8 125 è lo scooter della Kymco caratterizzato da un look sportivo, linee tese e spigolose, e non solo, anche il motore si mette in evidenza per sue doti sportive, tra i più potenti della categoria, sempre pronto a tutti i regimi.
Tra le sue doti non troviamo solo la sportività, il monocilindrico di cui è dotato gli consente di percorrenze oltre i 27 chilometri con un litro di benzina.
La ciclistica adotta scelte tecniche raffinate come la forcella telescopica idraulica, e il monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore regolabile.

Kymco Super 8 125 è dotato di un motore monocilindrico da 125cc, raffreddato ad aria forzata, capace di erogare una potenza massima di 9,5 cavalli a un regime di 7.500 giri al minuto e una coppia massima di 9,5 Nm a 6.500 giri al minuto. L’avviamento è elettrico con kick starter ed il motore è conforme alle normative sulle emissioni EURO3.
 
La ciclistica è caratterizzata da un telaio a tubi d’acciaio e piastre stampate, dalla forcella anteriore telescopica idraulica con steli da 33 mm, e dal monobraccio oscillante posteriore con doppio ammortizzatore idraulico regolabile.
 
L’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 240 mm e da un tamburo posteriore da 127,5 mm.
 
Kymco Super 8 125 è dotato di cerchi da quattordici pollici che montano rispettivamente pneumatici da 120/70-14 sull’anteriore e da 120/80-14 sul posteriore.
 
La strumentazione è completa e ben leggibile e riporta gli indicatori di contachilometri, tachimetro, livello carburante, orologio, spia abbagliante e spia frecce.
 
La gamma cromatica del Kymco Super 8 125 è composta da quattro colorazioni: arancio mantova, bianco ice, nero maggiore e rosso garda.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie