Novità moto 2010: Kymco Sento 50

[galleria id=”1741″]Sento 50 è il piccolo scooter della Kymco caratterizzato da un buon design e una dotazione tecnica di tutto rispetto: gruppo chiave multifunzione, antifurto a combinazione numerica, manubrio scoperto, blocchetti comandi in lega leggera, freno a disco anteriore, cerchi in lega, pedaline passeggero retraibili, pedana piatta, plastiche bicolore e tappo carburante esterno, doppio cavalletto centrale e laterale, solo per elencarne alcuni.
Kymco Sento 50 è l’ideale per districarsi nel traffico cittadino, per sbrigare commissioni o prendere un aperitivo, senza avere la preoccupazione di dover trovare posteggio o restare incolonnati in code e semafori.

Kymco Sento 50 è dotato di un motore monocilindrico da 49,5cc, quattro tempi, raffreddato ad aria forzata, capace di erogare una potenza massima di 2,7 cavalli a un regime di 7.000 giri al minuto e una coppia massima di 2,7 Nm a 5.500 giri al minuto. L’avviamento è elettrico con kick starter ed il motore è conforme alle normative sulle emissioni EURO2.
 
La ciclistica è caratterizzata da un telaio a tubi d’acciaio e piastre stampate, dalla forcella anteriore telescopica idraulica con steli da 27 mm ed escursione di 60 mm, e dal monobraccio oscillante posteriore con ammortizzatore idraulico.
 
L’impianto frenante è composto da un disco anteriore da 160 mm e da un tamburo posteriore da 110 mm.
 
Kymco Sento 50 è dotato di cerchi in lega da dieci pollici che montano rispettivamente pneumatici da 90/90-10 sia sull’anteriore che sul posteriore.
 
La strumentazione è composta da contachilometri, tachimetro, livello carburante, spia abbagliante, spia frecce e spia dell’olio.
 
La gamma cromatica del Kymco Sento 50 è composta da due colorazioni: antracite blumone e azzurro maniva.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy