Novità 2012: Scorpa SR 280 R

Scorpa SR 280 R
Scorpa propone per il 2012 una rinnovata versione della SR 280 R, moto da trial che è stata aggiornata dal punto di vista tecnico ed estetico per continuare a competere in un segmento, che, a quanto sembra, sembra tornato di moda anche tra i grandi colossi delle due ruote.

Presentata ad EICMA 2011, la moto è equipaggiata con un motore 2T da 272 cc con raffreddamento a liquido ed alimentazione Dell’Orto PHPL da 26 mm di diametro. 
 
Dal punto di vista ciclistico, la Scorpa SR 280 R presenta un telaio perimetrale misto al cromo-molibdeno, una nuova forcella Paioli in alluminio da 40 mm ed un monoammortizzatore regolabile della Sachs al posteriore. 
 
Dal punto di vista dell’impianto frenante la nuova moto da trial presenta due dischi singoli di diametro pari rispettivamente a 182 mm all’anteriore e a 150 mm al posteriore; su questi agiscono pinze freno della AJP, aventi rispettivamente quattro e due pistoncini. 
 
Insomma non manca davvero niente perché la moto possa soddisfare gli appassionati di questa particolare specialità dell’off road.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy