Mv Agusta Rivale, in arrivo una super-motard?

MV BRUTALE 675 Dettaglio motoreSarebbe Mv Agusta ‘Rivale’ , secondo i rumor dell’ultim’ora, il nuovo marchio registrato dalla Mv Agusta sul finire del 2011. Naturalmente poco si sa ancora circa il reale utilizzo di questo nome commerciale. E’ molto probabile tuttavia che Rivale possa essere il nome di un futuro modello. Al riguardo, allo stato dei fatti, non si ha nessuna notizia ufficiale e le nostre sono solo illazioni.
Ovviamente la Mv sta portando avanti molti progetti, ed è probabile che il nuovo marchio sia utilizzato per sfruttare il nuovo motore da 675cm3 già montato sulla naked media Mv Agusta Brutale e sulla sportiva Mv Agusta F3. Secondo le ipotesi più diffuse, il propulsore potrebbe essere sfruttato per la creazione di una motard che si inserisca nel segmento di mercato in cui troviamo anche le apprezzatissime Ducati Hypermotard 796 e la Aprilia Dorsoduro.

Moto create per chi usa le due ruote per divertirsi ma anche per chi cerca una moto agile da utilizzare tutti i giorni (accettando qualche compromesso per quanto riguarda il comfort) . Con un motore capace di erogare la bellezza di 125cv a piena potenza (per intenderci, quello montato sulla Mv Agusta F3) e una ciclistica, quella delle Mv, sempre di grande qualità, la nuova due ruote di Mv Augusta si ritroverebbe ad essere realmente una temibile Rivale per le due motard italiane. E chissà che il nome non sia frutto di una scelta non del tutto casuale.

Sempre secondo le voci di corridoio, il nuovo modello Mv Agusta Rivale potrebbe essere pronto entro la fine dell’anno, in tempo per esser presentato all’Eicma 2012.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy