Motoraduno dell’ Etna – In moto sul Vulcano

Estate in Sicilia, per i bikers italiani, significa partecipare ad uno dei più bei motoraduni d’ Italia, sulle pendici del’ Etna.
Tra qualche giorno, infatti, sarà on air il 32° Motoraduno Internazionale dell’ Etna – Sicily – Belpasso, in provincia di Catania, programmato per il periodo compreso tra il 7 e il 10 agosto 2008.

In vacanza in moto, dunque. Tra mare limpidissimo e ottimi sapori siciliani, si snoderà il serpentone di moto, motorini e scooter che parteciperà al Motoraduno dell’ Etna, calamita di centauri alla ricerca di paesaggi particolari e solari, conditi dalla sempre eccellente ospitalità sicula e dal profuno di lapilli e di salsedine.
 
Il programma dell’ evento si articola in una quattro-giorni entusiasmante per la varietà dei paesaggi toccati dal lungo serpente di due-ruote ( i ducatismi faranno la parte del leone)che invaderà la provincia di Catania tra appena qualche giorno.
 
Motoraduno Etna
 
E’ possibile scaricare il programma dettagliato direttamente dal sito del motoraduno da cui si evince che le iscrizioni saranno aperte fino al primo giorno, il 7 agosto 2008.
 
I partecipanti saranno immersi in una grande festa di paese, le moto avranno “licenza di invasione” delle strade e stradicciole dei tipici paesini siciliani e l’ atmosfera sarà quella tipica del sano divertimento estivo in compagnia di moto appassionanti e odori estivi.
 
Una buona occasione per conoscere meglio un territorio appassionante per Storia, Natura e Sport.

Gestione cookie