Motoraduni: Rombo di Tuono a Montichiari

Rombo Di Tuono: il manifesto dell'evento
La nona edizione di Rombo di Tuono, moto raduno dedicato alle moto custom e special si terrà quest’anno il 16 e il 17 ottobre presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (BS), in maniera tale da offrire ai visitatori una superficie espositiva molto più ampia rispetto ai passati eventi con il solito contorno di spettacoli all’aperto.

In questa occasione si terrà anche il National Customizer Contest, una vera e propria sfida trai i preparatori che si concluderà con la premiazione delle migliori moto special di ogni categoria. A questo proposito giova ricordare che ogni moto preparata dovrà essere perfettamente funzionante e prendere parte alla parata organizzata per l’occasione. Inoltre i vincitori avranno la possibilità di esporre le proprie creazioni a Custom City, il padiglione di EICMA 2010 dedicato alla cultura custom
 
Ci sarà anche un’area riservata alle moto special dei preparatori amatoriali: chi volesse esporre la propria due ruote non deve far altro che contattare l’organizzazione attraverso Internet fornendo nel contempo una foto e una breve descrizione tecnica della moto. 
 
Infine saranno numerosi anche le attività complementari che comprenderanno un piccolo festival rock, un’area dedicata alle arti grafiche (aerografia, bodypainting, ecc.), un contest dedicato alle automobili d’epoca costruite prima del 1965 e soprattutto un giro turistico su due ruote organizzato per conoscere le bellezze dell’entroterra gardesano. 
 
Brescia e la sua provincia si confermano così terra dalle grandi tradizioni motoristiche, capace di ospitare manifestazioni di primo piano come la Settimana Motoristica Bresciana di inizio settembre e appunto Rombo di Tuono.

Impostazioni privacy