Motoraduni: Kustom People Show a Brescia

Kustom People Show: il logo della manifestazione
Kustom People Show è un moto raduno organizzato da appassionati della cultura custom che si terrà il prossimo fine settimana presso la Fiera Brixia Expo di Brescia. La manifestazione, patrocinata dal comune e dalla provincia di Brescia e dalla FIC (Federazione Italiana Customizer), vedrà la partecipazione dei migliori preparatori italiani e delle loro creature che saranno l’attrazione principale dell’evento.

A proposito di FIC, dopo il recente accordo con Motor Bike Expo, domenica 17 ottobre sarà un altro giorno speciale per l’unica associazione di categoria dei preparatori italiani: infatti, proprio in occasione della giornata conclusiva di Kustom People Show, FIC ufficializzerà la sua collaborazione con IMBBA (International Master Bike Builder Association), ente americano di certificazione customizer rappresentato per l’occasione dal presidente Jeffrey Stark e da Mondo Porras soprannominato The Godfather of Choppers, preparatore americano che fa parte della Hall Of Fame di IMBBA stessa. 
 
L’evento, oltre all’esposizione di moto special e custom, sarà caratterizzato da una serie di spettacoli musicali coordinati da Virgin Radio (presente tra l’altro con DJ Ringo, che porterà alla manifestazione le moto del team con il quale partecipa alle Triumph ParkinGO European Series) e da spettacoli di burlesque. L’evento sarà coperto da vari media: LowRide per la carta stampata, Virgin per la radio, Nuvolari per la televisione e Garagestyle TV per il web. 
 
L’unica nota negativa è che negli stessi giorni a Montichiari si terrà la nona edizione di Rombo di Tuono: vista la vicinanza tra le due manifestazioni è possibile visitare sia l’una che l’altra, ma sarebbe stato meglio evitare una sovrapposizione forse dannosa per entrambe, tenendo conto che si va anche verso la brutta stagione per cui i moto raduni vanno diminuendo e sarebbe bello goderseli uno alla volta con un po’ più di calma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy