Motoraduni: FazerNatale 2010 a Milano

Fazer Natale 2010
Il club FazerItalia ha organizzato il suo consueto evento prenatalizio: il moto raduno stavolta si terrà a Milano tra il 17 e il 19 dicembre e sarà l’occasione per una visita delle bellezze del capoluogo lombardo, con tanto di passeggiata finale nel famoso quadrilatero della moda.

Gli amanti del Fazer, moto sempre molto amata e recentemente riproposta nella versione Akrapovic insieme alla FZ8, condurranno i centauri lungo i posti più caratteristici della città: il loro invito parla esplicitamente del convento di Santa Maria delle Grazie dove è custodita l’Ultima Cena di Leonardo da Vinci e poi di gallerie, guglie e castelli. L’evento è organizzato con la collaborazione di FazerLombardia e segue le precedenti edizioni di Firenze, Genova e Napoli, tanto che si può ormai considerare ormai quasi un classico del periodo invernale. 
 
Per prepararsi al meglio all’evento consiglierei la visita del sito Netlamps.it, in cui sono segnalati quasi tutti i pericoli cui vanno incontro i motociclisti che girano per la città meneghina: un buon modo per viaggiare poi in tutta sicurezza, consci dei rischi ma anche delle opportunità che un moto raduno del genere può offrire. 
 
Infine poi non resta che sperare nel bel tempo, cosa non proprio scontata a Milano in questo periodo: conviene quindi dotarsi di capi impermeabili e ad alta visibilità, augurandosi che la neve (peraltro già arrivata nei giorni scorsi) aspetti ancora qualche giorno per assicurare ai milanesi un bianco Natale. 
 
Non è proprio la stagione ideale insomma per un moto raduno, ma visto che si tratta forse dell’ultimo per il 2010 è più che sicuro che molti non si lasceranno sfuggire questa occasione.

Impostazioni privacy