Calendario Metzeler Classics 2011, passione e moto

Venerdì 26 novembre Metzeler ha presentato il calendario Metzeler Classics 2011. Trattandosi di un prodotto fortemente rivolto ad un pubblico appassionato, la location scelta dal costruttore di pneumatici non poteva che cadere su di un luogo che bene rappresenta il mondo della motocicletta: l’Ace Cafè di Londra.
 
Il locale londinese ha una forte tradizione motoristica che viene condita con della grande e buona musica. Su questi ingredienti, Metzeler ha pianificato l’evento di presentazione del calendario iconico per l’anno prossimo; un prodotto di qualità e prestigio nel quale la storia del motociclismo viene raccontata attraverso i protagonisti e le motociclette degli anni ’50, ’60 e ’70 che si sono contraddistinti con i pneumatici Metzeler.
 
Oltre alla dirigenza del brand, alla manifestazione hanno partecipato alcune icone del motociclismo internazionale come Guy Martin, fenomeno del Tourist Trophy all’Isola di Man, John Kirkham, Campione del Metzeler National Superstock e Terry Rymer Campione del Mondo di Superbike Endurance nel 1999.
 
La cerimonia ha ospitato al suo interno degli “stacchi” musicali e dei momenti più seri dedicati alla sicurezza stradale. Una tematica molto cara a Metzeler sulla quale il brand sta investendo da tempo. Non ultima la tavola rotonda organizzata in occasione all’EICMA di Milano il mese scorso.
 
Altro argomento all’ordine del giorno della festa all’Ace Cafè è stata la presentazione di quelli che saranno gli sviluppi del progetto Ridexperience. Il blog corporate della casa proposto oggi al pubblico appassionato di Italia, Spagna e Germania, si allargherà anche al Regno Unito e alla Francia.
 
Sarebbe stato bello partecipare, ma accontentiamo del video disponibile.

Impostazioni privacy