MotoGP, ritorna il grande campione: correrà già quest’anno, ecco quando

Sono tutti pronti al ritorno del campione sulle piste della MotoGp. I tifosi sono in delirio per la notizia ricevuta.

Ci sono dei nomi che quando vengono emessi in determinati settori è impossibile non rispettarli. La storia parla da sé e difficilmente verranno dimenticati durante il tempo che passa. Inoltre, spesso si sogna di vederli ritornare, una volta che hanno dato l’addio, con un sentimento che si avvicina all’amore che si possiede per qualsivoglia persona. Determinati beniamini sono intramontabili e lo sanno bene i tifosi, pronti a sostenerli.

MotoGp Ritorno 2222023 NextMoto
Ritorna il campione in MotoGp (NextMoto)

Quando parliamo della MotoGp, poi, si può ben comprendere che ci sono dei nomi che hanno fatto vivere delle emozioni uniche. In sella alle loro moto hanno trasmesso dei brividi a chiunque li ammirasse in azione. Degli esempi per i protagonisti del futuro e fautori dei buoni allenamenti e degli ottimi consigli ottenuti in passato. Alcuni sembrano essere nati per correre in pista, anche se la determinazione e la costanza ne forgiano le basi.

Il ritorno in MotoGp che manda in estasi i fan

Manca veramente poco all’inizio della nuova stagione e i tifosi sono intrepidi nell’attesa tanto sospirata. Per il momento, sono stati chiamati ad accontentarsi dei test pre-stagionali, che hanno lasciato, comunque, dei buoni spunti. Ma la notizia bomba arriva da fuori la pista, dato che sta tornando a far sognare i più uno dei beniamini più amati. A dare l’annuncio è stato un dirigente italiano, che lo ha comunicato sul sito della MotoGp.

Il pilota, quindi, sarà di certo presente nell’immaginario della casa motociclistica con cui andrà a gareggiare. Si tratta della KTM che ha in serbo per lui una richiesta alla quale difficilmente potrebbe dire di no. In effetti, già è stata accettata una prima opzione, ma per la seconda si attende, ancora, la risposta del campione.

Il pilota della KTM nel 2023

Il suo ritorno è, quindi, assicurato, ma si attendono nuove notizie sulla possibilità di un suo proseguo nella massima competizione motociclistica. Il mondiale di MotoGp ha bisogno di nomi di spessore, dato che questi ultimi anni sono stati molti gli addii nel settore.

Tutti sanno che Valentino Rossi ha salutato la sua vecchia casa motociclistica per intraprendere nuove attività. Molti conoscono le condizioni di Marc Marquez, che ritornerà questa stagione, ma con alle spalle un lungo infortunio.

Pedrosa Ritorno MotoGp 2222023 NextMoto
Pedrosa torna in MotoGp (NextMoto)

Ora, la KTM ha annunciato il ritorno di Dani Pedrosa. Il campione spagnolo potrebbe, ancora, dire la sua in pista. Sarà certa la sua presenza nel Gp di Spagna, a Jerez, dato che si è sfruttata la possibilità di utilizzare le wildcard. Ora, però, sono molti ad attendere una sua risposta in merito alla possibilità di partecipare anche al Gp successivo, quello di San Marino.

Impostazioni privacy