Moto, offerta imperdibile per uno dei modelli più venduti: è corsa contro il tempo

Ci sono sempre ottime occasioni tra le moto e gli scooter nuovi in Italia. Di seguito alcune delle offerte già attive a inizio maggio

Indecisi se prendere adesso una moto e uno scooter nuovo oppure aspettare che arrivi l’estate? In realtà questo è il momento giusto perché la concorrenza si gioca anche a suon di promozioni e c’è davvero un’offerta imperdibile che aspetta i clienti.

Aprilia Tuareg in offerta a Maggio
Moto, quante offerte a inizio Maggio (press media) – Nextmoto.it

O meglio, ce ne sono diverse ma noi abbiamo puntato sui marchi e suoi prodotti italiani anche se non tutti sono di proprietà nazionale. Intanto però Aprilia gioca in attacco e fino al 31 maggio (salvo proroghe) propone diverse condizioni vantaggiose.

La prima su cui puntiamo l’attenzione è per Aprilia Tuareg 660: ci sono 750 euro di bonus da utilizzare per l’acquisto di accessori originali Aprilia con finanziamento a tasso zero. Invece su

Aprilia Tuono 660 e RS 660 previsto finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 2,69%) o in alternativa pagamento a rate da 129 euro al mese (TAN 7,90%, TAEG 9,04%). Passati 3 anni il cliente può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

E ancora, su tutta la gamma Aprilia moto 125 c’è l’immatricolazione inclusa nel prezzo e finanziamento con pagamento della prima rata a 6 mesi (TAN 8,025%, TAEG 9,38%). Infine sulla Aprilia SR GT finanziamento a interessi zero (TAN 0,00%,TAEG 3,56%) o prima rata a sei mesi (TAN 8,025%, TAEG 9,38%).

Offerte sui modelli più venduti, c’è anche la Vespa

Nel panorama delle offerte per moto e scooter in Italia non manca mai Piaggio, l’altra parte del Gruppo che ha anche Aprilia tra i suoi marchi. Sempre fino al 31 maggio 2023 in piedi Urban Days Piaggio con finanziamento Formula Zero Pensieri fino. Sulla gamma MP3 e Liberty finanziamento a tasso zero, su quella Medley finanziamento a tasso zero e 300 euro di vantaggi e su Beverly finanziamento a tasso zero e 500 euro di vantaggi.

Invece con i Vespa Days di maggio 2023 troviamo Vespa 50 e Vespa GTS 300, Primavera e Sprint over 50cc offerti con immatricolazione moto inclusa nel prezzo. Inoltre sono disponibili finanziamenti a condizioni agevolate.

Vespa Days, quante opportunità a Maggio
A Maggio proseguono i Vespa Days (press media) – Nextmoto.it

In prima fila nelle promozioni c’è anche Ducati che propone l’offerta finanziaria Ducati Bike Value: consente di scegliere se tenere la moto dopo 3 anni versando un anticipo o permutando l’usato. Pagate 23 o 35 rate mensili, si potrà non pagare la rata finale e restituire la moto oppure acquistarne un’altra o in alternativa pagare la rata finale, rifinanziandola, tenendo la moto.

Infine le proposte Moto Guzzi e Benelli. La Casa lombarda sempre fino al 31 maggio 2023 prevede offerte su V100 Mondello con finanziamenti dedicati e V85 TT con finanziamento a tasso zero e 750 euro di bonus per l’acquisto di accessori originali.  Invece con Benelli è prevista la promozione finanziaria Easy Rider 2023, valida su tutta la gamma. Il cliente può decidere la durata del finanziamento spalmandolo su 24 o 78 mesi, prolungando quindi la rateizzazione.

Impostazioni privacy