Moto, il colosso cinese fa impazzire i clienti: arriva un clamoroso omaggio

Uno dei marchi di moto più famosi in assoluto in Cina ha deciso di aggredire il mercato. Ecco le promozioni ed i vantaggi per voi.

Il mercato delle moto è in fermento, con tanti nuovi modelli pronti a debuttare sulla scena mondiale. Ebbene, il settore è in forte ripresa grazie alle tante promozioni che i costruttori hanno deciso di lanciare in questi ultimi tempi, in modo da incentivare il cliente all’acquisto tramite sconti, omaggi e finanziamenti agevolati, che in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, possono sicuramente fare la differenza.

Moto, il colosso cinese fa impazzire i clienti: arriva un clamoroso omaggio
QJ Motor SRT 800/X (QJ Motor Media Press) – NextMoto.it

Tanto nelle auto quanto nelle moto, la Cina si sta prendendo il comando nelle vendite a livello mondiale, ed ora è in arrivo una promozione in Italia che farà sicuramente preoccupare la concorrenza. La QJ Motor ha infatti pensato ad un piano a dir poco geniale, che andrà ad attirare tanti nuovi clienti, con omaggi e promozioni da paura.

Moto, ecco l’idea di QJ Motor per i clienti

Sul sito web “InSella.it“, sono state svelate tante novità che riguardano il brand QJ Motor, che ha in mente una netta supervalutazione dell’usato, ma anche tagliandi in omaggio, un doppio vantaggio per una clientela che, al giorno d’oggi, va spesso a caccia del risparmio delle occasioni.

Le moto di questo brand cinese, che da qualche tempo ha deciso di aggredire il mercato europeo ed italiano con prezzi molto contenuti, saranno adesso ancor più ricercate, in modo da far ancor più paura ai costruttori europei, che non possono permettersi di tenere certi ritmi.

QJ Motor SRX 800 supervalutazione offerta
QJ Motor SRT 800/X in mostra (QJ Motor) – Nextmoto.it

Infatti, se si dà in cambio una moto vecchia, entro il 15 di giugno potrete sfruttare una supervalutazione dell’usato, ed i vantaggi sono clamorosi. Ad esempio, se acquisterete una SRT 800/X avrete fino a 1.000 euro di supervalutazione, mentre, se doveste puntare sulla SRT 800 S/SX ci saranno vantaggi sino a 500 euro.

Ottimi anche i piani che riguardano la manutenzione, che spesso porta via parecchio denaro, ma che sulle moto QJ Motor diventerà davvero una passeggiata.

Infatti, su ogni SRK 125 S il brand cinese offre un voucher che è valido per 2 tagliandi gratuiti, che devono essere effettuati al massimo entro 12 mesi dalla data in cui viene attivata la garanzia, o entro i 5.000 km di percorrenza con questo modello.

Per altre moto, come le naked, avrete ben quattro tagliandi gratuiti a vostra disposizione, e ci sono ancora tre settimane per fare il vostro acquisto ed approfittare di queste offerte.

Impostazioni privacy