Moto Guzzi, un super modello a soli 5400 euro: offerta pazzesca, bisogna prenderla subito

Acquistare una Moto Guzzi è il sogno di molti, per questo motivo non ci si può far sfuggire una simile offerta.

Sono tante le Moto Guzzi che negli anni hanno saputo imporsi sul mercato, dimostrandosi estremamente maneggevoli e allo stesso tempo potenti su strada. La casa italiana negli anni si è perfezionata sempre di più e un modello che è sempre piaciuto molto è stato il V7 II Stone.

Moto Guzzi, modello in super offerta
Moto Guzzi, offerta pazzesca da prendere subito – nextmoto.it

Quest’ultima è una moto che è stata presentata per la prima volta nel 2015 e colpì fin dal primo momento. Le sue dimensioni prevedono una lunghezza di 220 cm, una larghezza di 80 cm, un’altezza di 111 cm e infine una distanza tra la sella e l’asfalto di 79 cm.

Quello che indubbiamente la contraddistingue e la fa apprezzare maggiormente è la potenza del suo motore. La Moto Guzzi V7 II Stone infatti monta un bicilindrico da 750 di cilindrata, con la possibilità di erogare un massimo di 48 cavalli.

La sua velocità di punta ha modo di toccare i 173 km/h e l’accelerazione fa sì che possa passare da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Questa Moto Guzzi dunque è sempre piaciuta, con il suo prezzo di partenza che si assestava sugli 8670 Euro.

Il costo dunque avrebbe potuto spaventare qualcuno, ma ormai non mancano coloro che hanno deciso di mettere in vendita questo modello nel mercato dell’usato. Il risultato dunque è strabiliante, infatti con poco più di 5000 Euro c’è la possibilità di acquistare questa bellissima moto.

Moto Guzzi V7 II Stone: l’usato da non farsi scappare

Dal sito moto.it c’è la possibilità di scoprire le grandi occasioni che pullulano nel mercato delle moto usate e di recente è stata introdotta una nuova versione: la Moto Guzzi V7 II Stone. Il proprietario si trova a Lucca, splendida città toscana con la quale ha avuto modo di girare con la sua due ruote.

Moto Guzzi V7 II Stone, che occasione
Moto Guzzi V7 II Stone, costa solo 5400 Euro – nextmoto.it

La moto è stata acquistata nel primo anno in cui venne messa sul mercato, dunque nel 2015, e nel complesso è stata utilizzata abbastanza poco. Il contachilometri infatti è fermo a 33.731, dunque si parla di una media poco superiore ai 4000 km l’anno.

Nella descrizione infatti si legge come questa moto sia stata utilizzata prettamente nel periodo estivo, ovvero quando si voleva girare magari per le strade di mare o di montagna quando il sole splendeva in cielo. In inverno invece è rimasta prettamente in garage non sembra essere stat usurata.

Un grande vantaggio per chi volesse acquistare questa moto dipende dal fatto che il tagliano sarà fatto a opera di chi sta vendendo. La motivazione di attendere un’offerta ufficiale è legata al fatto che così potrà mantenere il numero esatto di chilometri con la quale verrà venduta.

A esso inoltre si potrà avere in omaggio anche una borsa serbatoio e altre due persone laterali, entrambe targate Moto Guzzi. La revisione dovrà essere poi effettuata entro luglio 2024 e non risultano incidenti pregressi. Il passaggio di proprietà sarà a carico di chi acquista la Moto Guzzi V7 II Stone e per soli 5400 Euro risulta essere un grande colpo per chiunque decidesse di acquistarla.

Impostazioni privacy