Moto Guzzi sorprende tutti, che regalo in concessionario: italiani in fila

La Moto Guzzi fa un grande regalo ai suoi clienti, con il 2024 che porterà alcuni cambiamenti straordinari e molto apprezzati.

La passione attorno alle motociclette di certo non è mai mancata in Italia, con tantissimi modelli di livello eccezionale che si sono fatti ammirare sul mercato. Una delle aziende che ha saputo conquistare tutti i bikers del mondo, compresi grandi divi di Hollywood, è la Moto Guzzi.

Moto Guzzi V85 TT cambiamento concessionaria regalo
Moto Guzzi, in fila per averla (nextmoto.it)

Quest’ultima è una di quelle aziende che nel corso della propria storia ha dimostrato di potersi imporre come poche altre, capace di mettersi in evidenza negli anni con alcuni dei modelli di punta nel mondo dei motori. La Moto Guzzi infatti non è solo un marchio motociclistico, ma ha dimostrato di poter essere considerate come un vero e proprio stile di vita.

Queste moto si sono fatte apprezzare soprattutto per la loro potenza e le loro dimensioni imponenti. In qualche modo hanno portato lo stile statunitense in Europa, con un tocco di estro e bellezza italiana che di certo non guasta mai e che ha saputo perfezionarsi sempre di più nel corso degli anni.

La volontà di rinnovarsi in ogni momento è proprio uno dei motivi che ha fatto sì che la Moto Guzzi continuasse negli anni a essere uno dei marchi più conosciuti e amati del mondo. Ora è evidente a tutti come sia necessario che le aziende motoristiche facciano di tutto e di più per poter venire incontro alle esigenze dell’ambiente, con la Moto Guzzi che si dimostra dunque pronta a modificare un modello leggendario.

Moto Guzzi V85 TT: cosa cambia nel 2024

Nel 2021 la Moto Guzzi lanciò sul mercato il modello chiamato V85 TT, una moto che si presentava in modo imponente grazie anche a un peso di ben 209 kg. Il costo per mettere le mani su questa moto era di ben 12.199 Euro e al proprio interno montava un bicilindrico da 850 di cilindrata che erogava fino a un massimo di 68 cavalli.

Moto Guzzi V85 TT cambiamento concessionaria regalo
Moto Guzzi V85 TT (Moto Guzzi Press Media – nextmoto.it)

Ciò che però serviva per poter rendere questa moto sempre di più al passo con i tempi era cercare in tutti i modi di far sì che fosse meno impattante con l’ambiente. Per il 2024 questa due ruote infatti passerà a una omologazione Euro 5+, ma non sarà solo l’impatto ambientale che cambierà, visto che la Moto Guzzi ha apportato qualche novità anche al design.

La nuova moto che è pronta a fare breccia nel cuore degli appassionati nel prossimo anno presenta alcune novità al serbatoio, con quest’ultimo che si rinnova nella parte superiore, molto più lineare, e perde la precedente presa d’aria. Cambiamento evidente è anche quello che vede il supporto del faro, con questo che si trasforma in una piastra.

Posteriormente si accresce il telaio posteriore e anche in questa occasione si può notare una piccola modifica per quanto riguarda il faro. Non ci dovrebbe essere invece delle variazioni né per quanto riguarda il motore e nemmeno riguardante il prezzo, con questa Moto Guzzi V85 TT che non vede l’ora di diventare una delle più ambite nel 2024.

Impostazioni privacy